1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il presidente Iwata cambia il suo Mii ufficiale!

Il presidente Nintendo cambia ufficialmente il suo Mii in seguito all’operazione dovuta al suo stato di salute che da tempo preoccupa i fan.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Non si fanno attendere le notizie riguardo la salute del presidente Satoru Iwata, la cui assenza all’imminente E3 2015 di Los Angeles è ormai stata confermata più volte.

 

Satoru Iwata

Nel 2006 Nintendo ha lanciato i Mii, avatar personalizzabili dediti a rappresentare il giocatore nelle console della Grande N e che alle volte possono essere utilizzati come personaggi nei videogiochi. Negli anni sono stati presentati anche i Mii ufficiali di diversi volti noti Nintendo che hanno invaso le piazze StreetPass, tra i quali rientra quello di Iwata.

L’account ufficiale Twitter di Nintendo ha fatto sapere che, in seguito all’operazione che ha causato una notevole perdita di peso ai danni del presidente, il suo Mii personale è stato aggiornato. Una scelta inaspettata della Grande N che riesce così a portare la classica simpatia e umiltà del mondo Nintendo anche in una situazione preoccupante come la salute di Satoru Iwata.

Mii di Satoru Iwata

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

E3 Mii Satoru Iwata

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti