1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

The Binding of Isaac: Afterbirth+ in arrivo in Europa il 14 settembre 2017?

Dopo una lunga attesa è finalmente arrivato il momento di conoscere la data di lancio europea effettiva di The Binding of Isaac: Afterbirth+ per Switch?

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo una lunga attesa è finalmente arrivato il momento di conoscere la data di rilascio europea effettiva di The Binding of Isaac: Afterbirth+ per Nintendo Switch? Così sembra, almeno stando a quanto annunciato tramite il profilo ufficiale Twitter di una nota catena di videogiochi francese.

 

 

Il rilascio europeo di questo titolo di gioco ha avuto diverse problemi, ma sembra che finalmente ora sia arrivato il momento per accogliere  The Binding of Isaac: Afterbirth+ sulle proprie console ibride.

La software house tedesca HeadUp Games aveva annunciato l’uscita europea per il secondo quarto del 2017, ma la data di lancio effettiva è stata posticipata per ben due volte. Difatti in un primo momento venne annunciato il suo arrivo per il 28 giugno 2017, ma poi venne posticipato al 21 luglio e in seguito al 17 agosto.

Tuttavia ora sembra che ci sia un terzo posticipo, che potrebbe essere quello definito, almeno stando al tweet della catena di videogiochi francese Just For Games.

Tale comunicato, poi stato rimosso tempestivamente dal profilo Twitter dell’azienda, affermava che il gioco verrà rilasciato in Europa il prossimo 14 settembre, e che la produzione questa volta è cominciata.

Sarà quindi veritiero e definitivo il 14 settembre 2017 come data di lancio effettiva di questo gioco? Non ci resta che attendere per saperlo, sperando non si tratti dell’ennesima vana illusione.

 

 

È interessante vedere come la serie di The Binding of Isaac si sia fatta strada, col passare degli anni, tra i titoli Nintendo: inizialmente rifiutata per via delle tematiche crude e in generale lontane dall’approccio tipico della Casa di Kyoto, è riuscita ad approdare su Wii U e New Nintendo 3DS nel 2015 nella sua versione Rebirth, remake che ha cestinato la grafica in Flash per un motore grafico adeguato che ha permesso alla serie di dimostrare tutto il suo potenziale.

State attendendo anche voi il lancio di The Binding of Isaac? Avete intenzione di acquistarlo?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch The Binding of Isaac: Afterbirth+

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti