1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Statuine interattive: Disney critica Nintendo?

Il metodo di vendita delle statuine interattive amiibo è fonte di critica da parte della Disney. La questione porterà a cambiamenti futuri o sarà marginale?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Le statuine interattive amiibo sono un prodotto molto richiesto ed a volte è complicato trovarne in grandi quantità, data anche la poca disponibilità alla fonte. Tali problemi sembrano essere giunti fino alle orecchie della Disney.

logo statuine interattive amiibo

Il produttore esecutivo di Disney Infinity, John Vignocchi, è stato recentemente intervistato da Game Informer. Durante l’intervista ha dichiarato che la società sta muovendosi con tutta se stessa per far fronte alla richiesta di statuine di Star Wars:

“Non c’è mai l’intenzione di creare una carenza di nessuna figure. È irresponsabile e maleducato verso i fan più accaniti. Non voglio creare frustrazione o la caccia. Così gli scaffali saranno sempre belli pieni!”

Non vi è alcun riferimento particolarmente evidente, tuttavia è probabile che, alla luce dei recenti problemi che hanno visto protagoniste le figure Nintendo, una piccola menzione implicita ci sia. Possibile che in futuro, a seguito di ciò, Nintendo possa cambiare la sua politica sulla distribuzione delle bramate statuine interattive?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

amiibo Disney

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti