Nintendo

La maschera di Majora arriva in The Legend of Zelda: Breath of the Wild

L’ultimo aggiornamento del blog ufficiale di The Legend of Zelda: Breath of the Wild annuncia l’arrivo della spaventosa maschera di Majora, presente proprio in The Legend of Zelda: Majora’s Mask.

Eiji Aonuma, manager a capo dell’EAD Software Group No. 3 di Nintendo e, conseguentemente, produttore della saga di The Legend of Zelda, parla dell’introduzione della maschera nel primo pacchetto di contenuti aggiuntivi che verrà rilasciato domani, 30 giugno 2017.

Ciao, sono Aonuma, produttore di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Il primo pacchetto di DLC, Le Prove Leggendarie, sarà finalmente disponibile domani, e quest’oggi sono qui per introdurre l’ultimo pezzo dell’equipaggiamento, la Maschera di Majora. (Questo DLC è scaricabile solo dopo aver acquistato l’Expansion Pass).

The Legend of Zelda: Majora’s Mask venne pubblicato per la prima volta su Nintendo 64 e successivamente venne portato su Nintendo 3DS con un remake. La maschera di Majora è la spaventosa e maledetta maschera menzionata dal titolo del gioco.

Quando il team di sviluppo cominciò a discutere della possibilità di introdurre armi e capi d’abbigliamento ispirati ai vecchi titoli di Zelda, io fui il primo a dire “Per favore aggiungiamo la Maschera di Majora“.

Dopo aver ottenuto la maschera nelle Prove Leggendarie la si potrà indossare attivando il suo speciale potere: essa renderà innocui i mostri minori come Boblin, Grublin e gli Stal, facendo loro credere che Link faccia parte della loro combriccola!

C’è da dire che gli affari di Kilton ne risentiranno, ma se non siete dei buoni combattenti vi consiglio di provare la maschera.

Il suo design è rimasto federe all’originale, ma abbiamo dovuto ridimensionarla diverse volte per farla coincidere perfettamente con il volto di Link. Fa molta più paura di notte… Ma non preoccupatevi, la luna non cadrà in questo gioco!

Ok, domani avverrà il rilascio del pacchetto di espansione e il direttore del DLC, Tominaga, si occuperà del prossimo aggiornamento.

Dopo aver scoperto le origini dei simpaticissimi Korogu abbiamo informazioni anche su come ottenere la misteriosa Maschera di Majora. L’arcano oggetto, che ha popolato gli incubi di tantissimi fan, potrà essere finalmente ottenuto e sfruttato per il suo enorme potere in The Legend of Zelda: Breath of the Wild, disponibile per Nintendo Switch e Wii U.

Articolo di Redazione

Speciali

Commenti

...
DaniGrovyle 29/06/2017 10:06:58

Ma in realtà si sapeva già da tempo che ci sarebbe stata.

Obv, ma cosa sono gli Stal, poi? Ho finito il gioco col finale completo e non ne ho mai sentito parlare.

...
PredicateBug727 29/06/2017 10:37:18
29 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Ma in realtà si sapeva già da tempo che ci sarebbe stata.

Obv, ma cosa sono gli Stal, poi? Ho finito il gioco col finale completo e non ne ho mai sentito parlare.

Stalboblin e Stalgrublin, gli scheletri di Boblin e Grublin che si animano di notte! 

...
DaniGrovyle 29/06/2017 10:38:53
1 minuto fa, PredicateBug727 ha scritto:

Stalboblin e Stalgrublin, gli scheletri di Boblin e Grublin che si animano di notte! 

Ah, okay, thanks! :)

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)