1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch si aggiorna alla versione 1.2

Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch ha ricevuto un aggiornamento tramite il Nintendo eShop, che porta il gioco alla versione 1.2!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nelle ultime ore Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch ha ricevuto un aggiornamento tramite il Nintendo eShop, che porta il gioco alla versione 1.2. L’update è volto a migliorare l’esperienza d’uso per i giocatori. Scopriamo assieme di cosa si tratta!

 

 

La pagina ufficiale dell’aggiornamento indica che sono state introdotte notevoli migliorie per quanto riguarda l’infrastruttura online e le classifiche di gioco, e sono stati risolti vari bug che impedivano il corretto funzionamento del titolo.

La versione 1.2 del gioco apporta inoltre vari miglioramenti per quanto riguarda il bilanciamento del gameplay in modalità multigiocatore e, infine, è stata aggiunta la possibilità di sbloccare una tuta a tema Pikmin per i piloti Mii utilizzando un amiibo qualsiasi della serie.

È possibile trovare le nuove funzionalità introdotte al seguente link. Ora non vi resta che aggiornare la vostra copia di Mario Kart 8 Deluxe!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Mario Kart Nintendo eShop

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti