1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Kirby’s Blowout Blast sarà disponibile dal 6 luglio sul Nintendo eShop

Kirby’s Blowout Blast sarà scaricabile dal Nintendo eShop europeo delle console della famiglia del Nintendo 3DS a partire dal 6 luglio 2017.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Attraverso il proprio profilo Twitter, Nintendo Italia ha annunciato che Kirby’s Blowout Blast sarà scaricabile dal Nintendo eShop europeo delle console della famiglia del Nintendo 3DS a partire dal 6 luglio 2017.

Lo scopo del gioco è quello di aiutare Kirby a superare una serie di insidiosi mondi 3D. Sarà inoltre necessario combattere in più di 25 frenetici livelli 3D, con lo scopo di diventare sempre più forte sconfiggendo i nemici che cercheranno di mettere i bastoni fra le ruote al piccolo Kirby.

ll protagonista potrà contare sulla sua particolare capacità di assorbire le abilità degli avversari per affrontarne altri e risolvere i puzzle. Il giocatore, quindi, dovrà eliminare ondate di nemici in un sol colpo al fine di ottenere una stella di bronzo, d’argento o d’oro.

Non sono attualmente noti ulteriori dettagli, ma vi aggiorneremo in caso di novità. E voi, siete pronti a immergervi in questa bizzarra avventura?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Famiglia Nintendo 3DS Kirby Nintendo eShop

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti