Nuovi eroi e Prove Tempesta presto in arrivo su Fire Emblem Heroes

0
427

Dall’analisi dei dati aggiunti con l’ultimo aggiornamento di Fire Emblem Heroes, applicazione gratuita per Android e iOS ispirata al celebre gioco di strategia a turni sviluppato da Intelligent Systems, è stata scoperta la presenza di nuovi eroi, mappe, missioni e Prove Tempesta che verranno rilasciati nei prossimi mesi!

Tra i dati più interessanti figurano sicuramente le illustrazioni di Daraen femmina, Tiki, Gaius e Frederick in versione estiva, sicuramente protagonisti del prossimo evento che prenderà il titolo di “Ylissean Summer”, letteralmente “Estate Ylissiana“. In occasione dell’evento verranno inoltre sicuramente introdotti nuovi capitoli tra le Appendici e di conseguenza nuove mappe di gioco, i cui dati sono presenti nell’ultimo aggiornamento!

Sono inoltre presenti riferimenti ad una prossima Prova Tempesta, anche se purtroppo non figurano ulteriori dettagli riguardo gli eroi che vi faranno parte, segno che l’evento potrebbe essere rilasciato solo tra qualche mese, e non a breve.

Alcuni appassionati, già nel mese di febbraio, analizzando i dati di gioco avevano inoltre scovato la presenza di illustrazioni a tema natalizio di Daraen maschio e Tharja, immagini che confermano l’idea di un supporto a lungo termine per l’applicazione!

Cosa pensate dei nuovi personaggi che verranno introdotti in Fire Emblem Heroes? Siete già intenzionati ad introdurne qualcuno nelle vostre squadre?

Commenti dal forum

Discutine sul forum