1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

La bizzarra origine dei Semi Korogu in The Legend of Zelda: Breath of the Wild

In una recente intervista il Direttore di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, racconta l’origine dei Semi Korogu in occasione del rilascio dei DLC.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

The Legend of Zelda: Breath of the Wild, acclamato titolo per Nintendo Switch e Wii U, sta ricevendo in questi giorni il primo giro di contenuti aggiuntivi scaricabili. Per celebrare, Nintendo ha rilasciato diversi articoli sul blog dedicato al gioco.

In uno di questi aggiornamenti è stata riportata un’intervista in cui Hidemaro Fujibayashi, Direttore di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, parla della nuova Maschera Korogu e dell’origine dei Semi Korogu.

Ciao, sono Fujibayashi, Direttore di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

da oggi al 30 giugno abbiamo intenzione di aggiornare quotidianamente il sito ufficiale con informazioni riguardanti il primo pacchetto di DLC, che potrà essere acquistato come una parte dell’Expansion Pass. Il pacchetto “Le Prove Leggendarie” include una nuova armatura ottenibile cercando nel giusto forziere.

In questo aggiornamento discuteremo della Maschera Korogu.

La Maschera Korogu è disegnata per assomigliare proprio ai Korogu, apparsi per la prima volta in The Legend of Zelda: The Wind Waker. Il titolo uscì per Nintendo GameCube nel 2002 e venne rimasterizzato per Wii U, nel 2013.

I Korogu si nascondono per tutta Hyrule nel gioco e la Maschera Korogu è un nuovo oggetto profondamente legato a queste misteriose creature.

ci sono tanti posti interessanti nel vasto mondo di Hyrule. Quindi durante lo sviluppo del titolo cominciammo a dire “Sarebbe divertente trovare qualcosa in un luogo come questo, non pensate?”. Inizialmente posizionammo qualche oggetto in pietra in maniera totalmente casuale, così, per sperimentare.

Ma andando avanti nello sviluppo decidemmo che mettere qualche semplice roccia ogni tanto non sarebbe stato abbastanza intrigante, nonostante la difficoltà di trovarle. Alla fine suggerimmo di nascondere delle piccole creature da scovare, anche tramite divertenti puzzle: sarebbe stata una vera sfida. Questo è il motivo per il quale i Korogu, che normalmente vivono all’interno del Bosco dei Korogu, sono finiti per nascondersi in tutta la regione di Hyrule.

Ma ora torniamo alla Maschera Korogu. Non è soltanto un ornamento per avere un assaggio di come si sentono le simpatiche creaturine. Se cammini vicino a un Korogu nascosto mentre la indossi, esso ti chiamerà a sé, dandoti modo di trovarlo! Questo nuovo capo d’abbigliamento vi aiuterà a scovare molti Korogu nascosti, spero che vi divertirete.

L’oggetto di pietra che nascondemmo all’inizio, nei posti ora occupati dai Korogu, altro non è che il piedistallo della Spada Suprema presente in The Legend of Zelda: Skyward Swords, per Wii.

Indubbiamente la Maschera Korogu sarà di grande aiuto ai giocatori che, senza l’ausilio di guide, vogliono cimentarsi nella folle impresa di collezionare tutti e 900 i Semi Korogu presenti all’interno del gioco.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti