1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nuovi titoli per Nintendo Switch verranno presto annunciati da Nintendo

L’innovativa console Nintendo Switch vedrà il suo sempre più corposo catalogo giochi arricchirsi di nuovi titoli entro la fine del 2017. Cosa ci aspetta?

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Reggie Fils-Aime ha recentemente rivelato che non tutti i titoli che usciranno su Nintendo Switch nel corso del 2017 sono già stati rivelati. Ci aspettano altre sorprese?

In una intervista con Waypoint, al Presidente di Nintendo of America è stata chiesta la propria opinione riguardo alla ricezione da parte dei fan della Grande N riguardo i titoli e alle novità presentate nel corso dell’E3 2017.

La risposta dei fan è stata incredibilmente positiva, nonostante ciò sia solo una piccola parte di quanto abbiamo in serbo per il 2018. Tutti si sono dimostrati estremamente entusiasti nello scoprire che Mr. Tanabe, capo della creazione di ogni precedente titolo della serie Metroid avrà ancora una volta le redini nello sviluppo di Metroid Prime 4, così come lo sono stati all’annuncio di un titolo della serie principale Pokémon in produzione su Nintendo Switch.

Nintendo Switch sta dunque continuando lungo la strada del successo, e l’abitudine di Nintendo di rilasciare almeno un grande titolo al mese prosegue insieme ad esso: giugno con ARMS, luglio con Splatoon 2 e agosto con Mario + Rabbids: Kingdom Battle, l’estate di Nintendo Switch è piena di ottimi titoli in compagnia dei quali aspettare il rilascio di Super Mario Odyssey nel periodo autunnale.

Ma, per l’appunto, Nintendo ha ancora degli assi nella manica da rivelare. D’altronde, nella più recente intervista Reggie Fils-aime ha confermato l’arrivo della versione per dispositivi smart di Animal Crossing entro la chiusura del 2017, così come la loro volontà di continuare a supportare i piccoli sviluppatori indipendenti e titoli simili al rilasciato Snipperclips, di poche pretese ma in grado di divertire ed intrattenere.

Le parole del presidente di Nintendo of America lasciano dunque intendere che nuovi titoli per la console ibrida e non verranno annunciati e rilasciati prima della fine del 2017, e che nel 2018 questo numero non farà che aumentare.

Nuove serie marchiate Nintendo? Un maggiore supporto per le terze parti? Cosa vi aspettate raggiunga il catalogo giochi di Nintendo Switch nel medio e lungo termine? Se non lo avete ancora acquistato, cosa vi farebbe cambiare idea?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Reggie Fils-Aimé

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti