Nintendo

Un fan trasforma un Game Boy Advance SP in una base per Nintendo Switch

Un fan è riuscito a tramutare un vecchio Game Boy Advance SP in una fantastica base per la nuova console ibrida della grande N, il Nintendo Switch.

Alex Blake, analizzando il suo vecchio Game Boy Advance SP ormai inutilizzato, ha scoperto che i circuiti della base per Nintendo Switch sono pressoché identici a quelli presenti all’interno della console portatile del 2003.

Per portare a termine questa trasformazione, Alex Blake non ha fatto altro che rimuovere i circuiti originali del Game Boy Advance SP, sostituendoli poi con quelli della base. Per finire, ha creato una porta USB all’interno della console portatile, per poterla connettere al Nintendo Switch in tutta facilità. Si può notare inoltre un piccolo buco alla base dello schermo del Game Boy Advance SP, creato per permettere di posizionarvi meglio la console ibrida.

La nuova base creata da Alex Blake sembra funzionare alla perfezione, come da lui stesso dimostrato in un video:

https://vid.me/j1bN#0m3s

Cosa ne pensate di questa bizzarra base per Nintendo Switch? Sarà il caso di rendere inutilizzabile il proprio Game Boy Advance SP, ormai introvabile, per costruirsi una base per Nintendo Switch decisamente inusuale?

 

Articolo di Ivana Murianni

Offerte Amazon

Commenti

...
Darki200 24/06/2017 23:59:36

Queste persone le stimo. Geni

...
Venir18 25/06/2017 11:55:28

E si va a comandare il mercato

...
Souta 25/06/2017 14:30:39

Io non lo avrei modificato onestamente, è un pezzo da collezione. Conservo tutto in perfetto stato XD Se mio fratello non avesse distrutto il game boy color avrei ancora anche quello. Fortunatamente ho gelosamente custodite le cassette di rosso e oro!

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)