1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Disponibili le demo di Hey! Pikmin e Miitopia sul Nintendo eShop

Le demo di Hey! Pikmin e Miitopia sono state rese disponibili per il download sul Nintendo eShop, entrambi i giochi usciranno il prossimo 28 luglio!

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Oggi 22 giugno sono state rese disponibili sul Nintendo eShop le versioni demo di due nuovi titoli in uscita per tutte le console appartenenti alla famiglia Nintendo 3DS: Hey! Pikmin e Miitopia.

L’uscita ufficiale di entrambi i titoli è prevista per il prossimo 28 luglio, quindi tutti gli appassionati avranno più di un mese per valutare le potenzialità dei due giochi entro il day one.

Che siate appassionati delle coloratissime creature del primo oppure del divertimento pazzo e scanzonato del secondo, avrete comunque parecchio da divertirvi quest’estate sotto l’ombrellone!

Per chi non conoscesse questi due prodotti, ecco la descrizione direttamente dal sito ufficiale:

Scopri il minuscolo mondo dei Pikmin, dove per avere aiuto basta fare un fischio! In Hey! PIKMIN, un’affascinante nuova avventura a scorrimento laterale solo per le console della famiglia Nintendo 3DS, esplorerai un pianeta sconosciuto alla ricerca di preziosi tesori. Sfrutta le capacità dei Pikmin, le peculiari creature a forma di pianta, per superare ostacoli complessi, sconfiggere nemici pericolosi e aiutare il capitano Olimar, che si è schiantato con la sua nave, a tornare a casa!

Partire per un’avventura insieme al tuo migliore amico, alla persona che ami segretamente o a uno dei tuoi professori… Chissà come dev’essere! In Miitopia potrai scoprirlo, perché dovrai partire per un’avventura bizzarra ed esilarante con i tuoi Mii preferiti. A ogni angolo ci sarà una sorpresa ad attenderti, ma il punto è: chi deciderai di portare con te?

Astrogoblin! Talpe crudeli! Fette di pane! Nel corso della tua avventura, ti imbatterai nei nemici più assurdi e parteciperai a combattimenti ancor più bizzarri… I tuoi nuovi eroi agiranno da soli, mentre il tuo compito consiste nel prenderti cura di loro e nel sostenerli durante i combattimenti. Lottando insieme, diventeranno più forti, forgeranno amicizie, apprenderanno nuove abilità e rafforzeranno lo spirito di squadra!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

demo hey! Pikmin miitopia Nintendo 3DS Nintendo eShop

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti