Nintendo

Sony ritiene che il mercato videoludico tragga beneficio dalla crescita di Nintendo

Dopo il fallimento di Wii U e la rinascita con Nintendo Switch, il successo di Nintendo degli ultimi mesi parla da sé e ispira qualche riflessione ai produttori di altre case videoludiche, come ad esempio Sony.

A differenza di come si possa immaginare, il capo delle campagne marketing e delle vendite globali di Sony Jim Ryan si è espresso in termini decisamente positivi circa la ripresa di Nintendo all’interno del mercato videoludico.

Come dichiarato in un’intervista rilasciata a GameReactor durante l‘E3 2017 a Los Angeles, Jim Ryan pensa che la presenza sempre più forte della grande N nel mercato videoludico sia positiva, perché rende più stimolante l’ambiente, creando dialogo e un po’ di sana concorrenza.

In più, Jim Ryan ritiene che tutto il mercato videoludico possa diventare più forte se anche Nintendo lo è. Bando dunque alle rivalità e al boicottaggio: un panorama videoludico più ampio e una diffusione del videogioco sempre più virale altro non può che favorire la crescita di tutte le software house.

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Ivana Murianni

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Commenti

...
Enrico25 21/06/2017 22:06:29

Si certo però il cross play lo odi a morte eh? Bah  Sony.

...
Venir18 22/06/2017 09:46:48

Ma va?

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)