1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco Switch-Con, il mini dock per Nintendo Switch

Su Kickstarter è stata aperta una campagna per la creazione di Switch-Con, un piccolo dock portatile per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

In questi giorni su Kickstarter, noto sito di crowdfunding, è stata aperta una campagna per la creazione di “Switch-Con“, ossia un piccolo dock portatile per Nintendo Switch.

Questo piccolo aggeggio, oltre a svolgere perfettamente tutte le funzionalità della sua controparte ufficiale, può essere davvero utile a tutti i possessori dell’ultima console della casa di Kyoto che si ritrovano a viaggiare spesso, in quanto grazie a quest’invenzione si potrà collegare il tablet di Nintendo Switch al proprio computer portatile così da poter giocare sullo schermo del pc e nel frattempo ricaricare la console.

Switch-Con, inoltre, potrebbe essere una manna dal cielo per tutti coloro che non vorrebbero correre il rischio di farsi graffiare lo schermo della loro console dal dock ufficiale di Nintendo Switch che, come sappiamo, ha già mietuto parecchie vittime.

Switch-Con è compatibile anche con i nuovi smartphone della serie Samsung Galaxy, che possono essere collegati ad un televisore per poter giocare ai molti titoli presenti su Google Play su di uno schermo più grande, mentre si usa il proprio telefono come se fosse un controller.

La campagna di Kickstarter ha già raggiunto il traguardo richiesto, arrivando addirittura a racimolare una somma che supera i 20.000$ al momento della stesura di questo articolo… e molto probabilmente questa cifra non farà che aumentare col passare dei giorni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Kickstarter Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti