1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Incredibili sorprese in arrivo dall’E3 Nintendo!

L’E3 Nintendo è ormai alle porte! Tra le varie voci di corridoio, speculazioni, indiscrezioni e quant’altro, siamo ormai vicinissimi all’E3 di Los…

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Tra le varie voci di corridoio, speculazioni, indiscrezioni e quant’altro, siamo ormai vicinissimi all’E3 di Los Angeles, la fiera di videogiochi dove potremo finalmente scoprire cosa ci aspetta nei prossimi mesi dalle grandi aziende di videogiochi.

Col passare dei giorni l’entusiasmo dei videogiocatori sale sempre di più e, come se non bastasse, il presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aime promette ai fan di Nintendo un E3 ricco di sorprese!

reggie_fils_aimeIn una recente intervista, Reggie ha rilasciato le seguenti parole: “I fan di Nintendo si fanno sentire molto, e come ogni altra azienda, prestiamo molto attenzione a ciò che dice la gente. Credo però che sia molto utile ripetere ciò che ho già detto in altre occasioni. L’unico modo per stupire davvero qualcuno è quello di offrire qualcosa di veramente inaspettato. E questo è ciò che è scritto nel nostro DNA aziendale. Per questo, è giusto dire alla gente di aspettarsi una combinazione di cose che hanno sempre desiderato… e cose che avrebbero mai pensato di volere.” 

miiverse_e3
Proprio in occasione della fiera, Nintendo ha aperto una community sul Miiverse, un servizio online che connette i giocatori tra loro, interamente dedicata all’E3 2015! La community servirà per aggiornare i videogiocatori su tutte le novità svelate, in modo anche da commentare assieme le ultime notizie della grande N.
thirdpartiesSappiamo tutti che uno dei punti deboli di Nintendo è il rapporto con le terze parti, nonostante possa contare su propri titoli di altissima qualità. Durante un’intervista però, il capo di Nintendo of Canada, Pierre-Paul Trepanier, dice che dovremo aspettarci grandi annunci di terze parti per Nintendo all’E3. Pierre-Paul avrebbe infatti dichiarato:

Abbiamo ancora grandi partner terze parti come Ubisoft che continuano ad investire nelle nostre piattaforme. Nelle prossime settimane, all’E3, si sentirà parlare di grandi società di terze partiCi piacerebbe averli, sentirete in un paio di settimane alcune partnership interessanti. Già lo scorso anno abbiamo cercato vari accordi di licenza. Nello spazio di videogiochi abbiamo visto personaggi Nintendo apparire in altri mondi di gioco. Sta accadendo anche al di fuori dei videogiochi, con la partnership con Universal Studios che porterà Nintendo ai fan ed alle famiglie attraverso parchi a tema.”

Insomma, mancano solo quattro giorni a quello che si preannuncia un degli E3 Nintendo più interessanti di sempre. Quali annunci vi aspettate dopo le parole di Reggie?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

E3 Reggie Fils-Aimé Terze Parti

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti