1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

L’aeroporto di Osaka si traveste a tema Nintendo

All’aeroporto di Osaka verrà presto inaugurato il “Nintendo Check In” dove sarà possibile provare gli ultimi giochi per Nintendo Switch e Nintendo 3DS.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

A partire dal 23 giugno all’aeroporto di Osaka verrà inaugurato il cosiddetto “Nintendo Check In” dove sarà possibile giocare agli ultimi titoli usciti sulle console della casa di Kyoto per passare del tempo prima di salire sull’aereo.

Sul sito ufficiale di Nintendo sono state pubblicate molte foto che ritraggono questo nuovo stand che sarà piazzato nel Terminal 1 del Kansai International Airport di Osaka.

Con questa intuizione geniale della grande N, tutti i passeggeri di voli internazionali che arrivano a questo aeroporto potranno provare i titoli più recenti di tutte le piattaforme Nintendo e passare un po’ di tempo divertendosi nell’attesa di un taxi o della metro.

Insieme alle moltissime console della casa di produzione nipponica, saranno predisposti anche alcuni smartphone, così da potere provare anche le ultime uscite di giochi Nintendo negli App Store.

Oltre all’apertura di questo padiglione, l’intero aeroporto sarà decorato principalmente con poster dedicati a Super Mario sia lungo i corridoi che sugli ascensori che collegano i Terminal di questa modernissima struttura aeroportuale.

Per ora questa iniziativa è esclusiva per il solo territorio giapponese, ma in caso riscuota un buon successo probabilmente si potranno provare i nuovi giochi di Nintendo anche negli aeroporti principali in America e in Europa!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo 3DS Nintendo Switch Osaka

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti