Nintendo

Il cappello di Super Mario Odyssey in Super Mario 64?!

A distanza di solo un giorno dal rilascio del trailer di Super Mario Odyssey, primo capitolo della serie di Mario su Nintendo Switch,  un fan è riuscito a creare una mod di un altro grandissimo titolo, Super Mario 64, dove si può sfruttare la nuova abilità del cappello del protagonista per controllare i nemici.

L’utente Kaze Emanuar, appassionato giocatore di titoli Nintendo e di programmazione, ha pubblicato sul proprio canale YouTube un video dimostrativo della sua ultima mod per Super Mario 64. Sviluppata a tempo di record, questa modifica del gioco originale introduce la nuova abilità che Mario può utilizzare in Super Mario Odyssey: la possibilità di controllare i nemici del gioco lanciando il proprio cappello.

Di seguito il video che mostra il funzionamento della mod:

In passato lo stesso Kaze aveva modificato Super Mario 64 per farlo funzionare come Super Mario Run, la famosa applicazione disponibile per Android e iOS.

Super Mario Odyssey ha già conquistato il pubblico e, a quanto pare, anche i vecchi titoli della serie principale di Mario con le sue geniali innovazioni. E dopo i commenti estremamente positivi degli ospiti che hanno potuto testare in prima persona il gioco all’E3 2017 (fra i quali anche i nostri inviati speciali, Cydonia e Chiara), possiamo confermare come l’attesa del 27 ottobre 2017, giorno del rilascio, si sia fatta ancora più trepidante.

Articolo di Redazione

Speciali

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)