1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Italia apre il suo account Instagram!

Nintendo Italia diventa sempre più social inaugurando il nuovo account Instagram @nintendoitalia, con cui verranno condivisi numerose foto a tema Nintendo!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo Italia ha deciso di diventare sempre più social inaugurando il nuovo account Instagram @nintendoitalia, con cui verranno condivise numerose serie di foto a tema Nintendo!

Tra ragazzi ed adulti Instagram è ormai da tempo diventato un must per quanto riguarda il mondo dei social network: ogni giorno utenti da ogni parte del mondo si divertono a condividere i propri scatti migliori, ma da qualche tempo anche le più grandi aziende tendono a sfruttare questa tendenza per sponsorizzarsi così come l’azienda nipponica ha fatto già da tempo aprendo il proprio account ufficiale @nintendo.

Nintendo_Instagram

Con una nota sul proprio sito ufficiale, Nintendo Italia ha dichiarato: “Sul nostro nuovo account Instagram verranno postati tanti contenuti riguardanti Nintendo 3DS e Wii U, i personaggi più famosi di Nintendo come Mario, Luigi, Link, Yoshi e tantissimi altri, foto relative ai titoli più caldi del momento e moltissime altre sorprese. Ogni fan di Nintendo che si rispetti non potrà fare a meno di seguire @nintendoitalia su Instagram e di mettere un bel cuoricino sotto ogni foto.

Non ti resta quindi che impugnare il tuo smartphone o tablet, accedere al tuo account Instagram, cercare “nintendoitalia” e iniziare a seguirci!”

Nintendo si dimostra ancora una volta sempre più pronta a stare vicina ai propri appassionati, sicura, come sempre, di poter contare sulla passione di ogni fan.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti