1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo TVii cancellato in Europa tramite aggiornamento firmware!

Nintendo TVii viene cancellato in Europa tramite l’aggiornamento firmware 5.4.0! Il servizio Nintendo TVii resterà attivo in Giappone e Nord America.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

È ormai ufficiale: Nintendo TVii verrà cancellata dai Nintendo Wii U europei tramite un aggiornamento.

Nintendo TVii

Dopo l’arrivo problematico che ha visto la casa di Kyoto alle prese con la burocrazia del Vecchio Continente in merito alle norme televisive, finalmente si è giunti ad un punto di svolta, tutt’altro che positivo: a seguito del precedente avviso ufficiale di cancellazione risalente a qualche mese fa, l’impossibilità di bypassare le norme continentali ha spinto Nintendo a cancellare la mai avviata applicazione TVii tramite un aggiornamento firmware.

Il suddetto aggiornamento, che porta Wii U alla versione 5.4.0, oltre che a cancellare l’icona di Nintendo TVii, fornisce anche un miglioramento generale della stabilità del sistema. Per poter giocare ad i nuovi titoli in arrivo è obbligatorio eseguire l’aggiornamento. In Giappone e Nord America l’applicazione Nintendo TVii resterà attiva.

Nonostante ciò, non si fa menzione al servizio Nintendo Anime Channel, lanciato poco dopo l’annuncio della cancellazione di Nintendo TVii, che sembrerebbe rimanere attivo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento nintendo tvii Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti