1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

[VIDEO] I retroscena sullo sviluppo di Mario + Rabbids: Kingdom Battle

Al termine della conferenza Ubisoft è stato mostrato un video che svela i retroscena sullo sviluppo di Mario + Rabbids: Kingdom Battle!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

In questi giorni all’E3 di Los Angeles hanno avuto luogo le conferenze degli sviluppatori. Nel corso dell’evento Ubisoft è stato ufficialmente annunciato Mario + Rabbids: Kingdom Battle, crossover tra la serie di Mario e quella dei Rabbids! A seguire è stato mostrato un video che svela interessanti retroscena sul gioco.

Si tratta di un’intervista al team di sviluppo, composto dalle unità italiane e francesi di Ubisoft, e a Shigeru Miyamoto, creatore dell’idraulico più famoso del mondo. Come spiegato nel video da Davide Soliani, Creative Director del titolo, Mario + Rabbids: Kingdom Battle è stato presentato a Miyamoto nel corso dell’E3. Soliani era veramente emozionato, ma la grande passione ha colpito positivamente Miyamoto, che ha ben accolto l’idea.

Per quanto concerne lo sviluppo, i team hanno dovuto lavorare sodo per unire i due universi: Mario Perini, Art Director di Ubisoft, spiega che l’obiettivo era quello di catturare l’atmosfera che Nintendo riesce a creare nei propri giochi unendola alla follia dei Rabbids. Per riuscire nell’impresa, i suoni, i personaggi, gli ambienti e persino i movimenti sono stati accuratamente selezionati al fine di presentare un prodotto che risultasse nuovo, ma che fosse comunque riconducibile a entrambe le serie.

Stando alle parole di Miyamoto, Ubisoft è riuscita alla perfezione nel proprio intento tanto che, afferma, “la pura azione di Mario e l’imprevedibile e giocosa natura dei Rabbids insieme funzionano veramente bene“!

Ricordiamo che Mario + Rabbids: Kingdom Battle è un titolo esclusivo per Nintendo Switch, previsto sul mercato per il 29 agosto 2017.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Mario + Rabbids Kingdom Battle Ubisoft

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti