1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

In arrivo due nuovi DLC e amiibo inediti di The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Durante il Nintendo Spotlight, sono state rilasciate importanti informazioni su DLC e amiibo inediti di The Legend of Zelda: Breath of the Wild!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Poco fa è andato in onda l’attesissimo Nintendo Spotlight, in occasione dell’E3 2017. Il video della durata di 25 minuti è stato presentato dal presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime. Nel corso dell’evento sono state annunciate numerose novità riguardanti i titoli di Nintendo Switch, alcune delle quali hanno interessato anche The Legend of Zelda: Breath of the Wild, rilasciato anche per Wii U, e più precisamente nuove informazioni sui DLC di prossimo arrivo e l’annuncio di amiibo inediti!

 

 

The Legend of Zelda: Breath of the Wild si sta dimostrando un titolo di indescrivibile successo, che sta attirando la curiosità di innumerevoli giocatori. Questo ennesimo capitolo della storica saga incentrata sulle gesta eroiche di Link è stato rilasciato da circa 3 mesi per Nintendo Switch e da allora sono molte le curiosità che sono circolate su di esso. Importanti annunci ufficiali attorno a tale titolo ci sono state ora comunicate nel corso del Nintendo Spotlight, che si è tenuto pochi minuti fa in occasione dell’E3 2017.

Innanzitutto Nintendo ha mostrato, attraverso un nuovo trailer, la seconda espansione di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ovvero La Ballata dei Campioni. Tale video lo potete vedere qui di seguito:

 

Il DLC in questione sarà rilasciato nel prossimo inverno.

Inoltre, è stata fornita la data d’uscita del primo contenuto aggiuntivo, Le prove leggendarie, che sarà reso disponibile a partire dal 30 giugno 2017. Tutti i dettagli su tale DLC li potete trovare QUI.

Le novità per gli appassionati della serie, però, non finiscono qua! Sono infatti in arrivo quattro amiibo inediti riguardanti i Campioni di Breath of the Wild: Daruk, Mipha, Revali e Urbosa.

 

Cosa ne pensate di tutti questi annunci riguardanti The Legend of Zelda: Breath of The Wild?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti