1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rilasciato un trailer di Super Mario Odyssey all’E3 durante il Nintendo Spotlight

Durante il Nintendo Spotlight all’E3, è stato mostrato un trailer di Super Mario Odyssey in uscita il 27 ottobre su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Durante il Nintendo Spotlight all’E3 conclusosi pochi minuti fa, è stato mostrato un trailer di Super Mario Odyssey, in uscita il 27 ottobre su Nintendo Switch.

Nintendo ha concluso il suo intervento alla fiera losangelina con questo video dedicato al nuovo gioco di Mario, in cui spiccano le ambientazioni estremamente curate e variegate. Dalle grandi metropoli a lande sperdute, dal deserto ai fondali marini: in Super Mario Odyssey sarà possibile esplorare più che mai un mondo ricco di livelli sempre più sorprendenti.

La novità che spicca è però la possibilità di comandare i nemici. Grazie al suo cappello, Mario potrà assoggettare i nemici che incontra sul suo cammino e trasformarsi in uno di loro. Nel video si può vedere Mario nei panni di una rana, un Goomba, di Pallottolo Bill, di Categnaccio, di un taxi, di una statua Moai, di un uomo in giacca e cravatta, di un carrarmato e per terminare di un T-Rex!

Per concludere, un altro dettaglio che emerge dal video è la possibilità di personalizzare Mario con una miriade di costumi diversi, come quelli ispirati al Messico e agli Stati Uniti, la divisa da cuoco oppure da giocatore da rugby o addirittura in costume.

È stata inoltre mostrata la copertina definitiva del titolo:

Seguite il Nintendo Treehouse per ulteriori informazioni su Super Mario Odyssey!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

E3 Nintendo Spotlight Nintendo Switch Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti