1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Registrati da Nintendo i marchi di due giochi usciti in passato

Quando a essere registrati non sono i marchi di nuovi titoli, ma di giochi del passato? Nintendo ha difatti registrato due titoli usciti molto tempo fa.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Come tutti ben sappiamo, Nintendo è solita registrare sempre nuovi marchi, ma ci sono delle volte in cui quest’ultimi non sono affatto nuovi. Non è la prima volta, infatti, che la Casa di Kyoto registra dei marchi per dei titoli usciti molto tempo fa, e la cosa si è ripetuta recentemente.

La Grande N ha infatti registrato non uno, bensì due marchi legati a titoli del passato, di cui uno sviluppato per una delle console Nintendo più sfortunate di sempre: il Virtual Boy.

I due titoli in questione sono Awazon no Hihou e DS Kondate Zenshuu, i sottotitoli di Virtual Boy Wario Land e l’esclusiva giapponese Kenkou Ouen Recipe 1000, usciti rispettivamente nel 1995 per Virtual Boy e nel 2006 per Nintendo DS.

I motivi dietro la loro registrazione sono ignoti. I fan ritengono inoltre che il titolo su Wario, considerato come il miglior gioco per Virtual Boy, possa indicare l’arrivo dei giochi della suddetta console sul servizio che Nintendo porta avanti sin dai tempi di Wii per far rivivere le sue vecchie glorie: la Virtual Console.

Ma dopo aver visto marchi di videogiochi registrati anni dopo la loro uscita, e altri di videogiochi non esistenti – come, per esempio, i marchi di Pokémon Water Blue, Pokémon Gray e Pokémon Delta Emerald, titoli effettivamente registrati da Game Freak che però non hanno mai visto la luce –, non sappiamo dire con esattezza se la i fan hanno ragione o meno.

Restate sintonizzati su Pokémon Millennium per sapere quando saranno disponibili nuove informazioni su questi due marchi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

marchi Nintendo DS Virtual Boy Wario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti