1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo e Tower Records festeggiano i 30 anni di Super Mario Bros.!

Nintendo e Tower Records festeggiano i 30 anni di Super Mario Bros. attraverso degli sconti estivi sulla merce relativa a Super Mario.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo e Tower Records, la catena giapponese specializzata nella vendita al dettaglio di prodotti musicali, hanno deciso di collaborare per festeggiare i 30 anni di Super Mario Bros., il primo titolo della serie Super Mario.

 

Super_Mario_Bros.

Nintendo ha voluto festeggiare il trentesimo compleanno di Super Mario, gioco rilasciato in Giappone il 13 settembre 1985 e in Europa due anni dopo, il 15 maggio 1987, celebrando l’evento sul proprio sito ufficiale. È possibile visitare qui  la pagina relativa all’idraulico più famoso dei videogiochi, percorrendo le varie tappe della sua carriera.

Nintendo ha infatti dichiarato: “Quest’anno segna il 30° anniversario dell’uscita in Giappone del primo titolo della serie Super Mario Bros. su Nintendo, e per iniziare con le celebrazioni abbiamo appena lanciato il nostro sito teaser dedicato al 30° Anniversario di Super Mario!“. Infine, la famosa azienda di videogiochi, ha concluso ringraziando gli innumerevoli fan del gioco, che hanno sostenuto il piccolo e baffuto ometto per tutto questo tempo.

Per l’occasione, inoltre, dal 22 giugno al 5 luglio 2015 e presso la sede della Tower Records in Giappone, saranno applicati degli speciali sconti estivi su ogni merce di Super Mario Bros., e verranno offerti dei gustosissimi piatti a tema. I prodotti saranno inoltre acquistabili sul sito online della catena giapponese.

Di seguito potete trovare alcuni degli articoli che verranno resi disponibili presso la sede della Tower Records, tra cui asciugamani, cuscini, borse, T-shirt, tazze, portachiavi, spille; ma anche invitanti piatti serviti al Café (dal 23 giugno al 1 luglio 2015 dalle 10:00 alle 23:30 ) e al ristorante della catena.

TowerRecords_Gadget TowerRecords_Gadget_2 TowerRecords_Gadget_3TowerRecords_Gadget_4TowerRecords_Gadget_5TowerRecords_Gadget_6TowerRecords_Gadget_7TowerRecords_Gadget_8TowerRecords_Gadget_9TowerRecords_Gadget_10TowerRecords_Gadget_11 TowerRecords_Gadget_12 TowerRecords_Cibo TowerRecords_Cibo_2 TowerRecords_Cibo_5 TowerRecords_Cibo_6 TowerRecords_Cibo_3 TowerRecords_Cibo_9 TowerRecords_Cibo_10 TowerRecords_Cibo_4

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

30 anni Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti