1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato Mario + Rabbids Kingdom Battle per Nintendo Switch

Dopo essere stato oggetto di numerose indiscrezioni negli ultimi mesi, Ubisoft ha finalmente annunciato Mario + Rabbids Kingdom Battle per Nintendo Switch.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo essere stato oggetto di numerose indiscrezioni negli ultimi mesi, Ubisoft ha finalmente annunciato Mario + Rabbids Kingdom Battle per Nintendo Switch. Il titolo sarà disponibile dal 29 agosto.

Il titolo è stato presentato, durante la conferenza Ubisoft all’E3 2017, dal presidente della compagnia Yves Guillemot e dal leggendario Shigeru Miyamoto. Il gioco è stato sviluppato negli studi milanesi di Ubisoft Italia.

Il gioco consiste in un’avventura strategica in cui i Rabbids e Mario si uniscono per dare vita a sfide ambientate nel Regno dei Funghi. Il giocatore avrà a disposizione una squadra composta da tre personaggi con un set di abilità, armi e tecniche da usare per sconfiggere i nemici. Sta al giocatore decidere i membri più adatti per affrontare le varie situazioni.

Ci sono poche regole di combattimento da seguire. Si può scrutare il campo di battaglia per identificare i nemici e cercare il punto tatticamente più adatto per colpirli. Trova riparo, per evitare di essere un bersaglio a tua volta, e poi colpisci l’avversario.

I personaggi hanno anche accesso ad alcune interessanti abilità che possono stravolgere le sorti della battaglia. Per ciascuno si avrà a disposizione un elenco delle abilità, di cui alcune da sbloccare e potenziare nel corso del gioco. Le statistiche degli otto personaggi principali sono reperibili sul sito ufficiale del gioco, insieme a tante altre informazioni.

Mario + Rabbids Kingdom Battle non è solo un gioco strategico. Ospita folli mondi da esplorare, ricchi di buffi personaggi, e scenari coloratissimi come i Giardini Ancestrali, il primo mondo presente nel gioco.

Il gioco sarà disponibile a partire dal 29 agosto 2017 in versione standard al prezzo consigliato di 59,99 € e Collector’s Edition al prezzo di 94,99 €. La Collector’s Edition conterrà il gioco, 12 carte da collezione, la colonna sonora ufficiale del gioco e una statuetta di Rabbids Mario alta 16,5 cm con relativo Collector Box.

Vi attira questa tipologia di gioco?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

E3 Mario + Rabbids Kingdom Battle Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti