1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Apre Nintendo Versus, il nuovo profilo ufficiale Twitter che informa sui tornei Nintendo

Apre il nuovo profilo ufficiale Twitter Nintendo Versus, che informerà gli utenti su tutti i prossimi tornei Nintendo che si svolgeranno!

di 
   · 3 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Ormai mancano poche ore all’inizio dell’E3 2017, l’ennesimo appuntamento dell’attesissima fiera videoludica annuale che si terrà, come di consueto, a Los Angeles. Si tratta di uno degli eventi più importanti dell’anno per quanto riguarda il settore dei videogiochi e avrà luogo dal 13 al 15 giugno prossimi. Nel corso dell’E3 si svolgeranno anche vari tornei Nintendo e, per poter restare costantemente aggiornati sulle novità che li riguardano, la Casa di Kyoto ha deciso di aprire un profilo Twitter apposito: Nintendo Versus!

 

 

Grazie al nuovo profilo ufficiale Twitter Nintendo Versus sarà possibile rimanere aggiornati su tutte le ultime novità riguardanti i prossimi eventi competitivi della grande N, tra cui, ovviamente, anche quelli che si svolgeranno nel corso dell’evento videoludico di Los Angeles.

I tornei in questione riguarderanno i titoli di prossima uscita per Nintendo Switch, ovvero ARMS, Splatoon 2 e Pokkén Torunament DX, recentemente annunciato.

Di seguito potete trovare tutte le informazioni dettagliate riguardanti tali sfide:

Splatoon 2 World Inkling Invitational 2017

Data: martedì 13 giugno

Ora: 23:00 (ora italiana)

Dettagli: Per la prima volta in assoluto avversari dalle quattro diverse regioni del globo competeranno per il dominio mondiale in Splatoon 2. I team di 4 persone – da Stati Uniti, Giappone, Europa e da Australia/Nuova Zelanda – hanno sconfitto i propri rivali e hanno conquistato l’opportunità di gareggiare contro gli avversari durante l’E3.

Formato: i team gareggeranno in un torneo di Guerre Mollusche a girone che deciderà i giocatori che si qualificheranno al round successivo. Tutti i team giocheranno uno contro l’altro e avranno l’opportunità di investigare i punti di forza e le debolezze dei loro avversari. Nel round seguente, i team si confronteranno nelle modalità Partite Pro del gioco. La fase della semifinale sarà al meglio di cinque incontri, mentre la vittoria del campionato sarà al meglio di sette incontri.

Premio: Il team vincente avrà il diritto di vantarsi su scala globale e si aggiudicherà uno speciale trofeo Splatoon 2 con i propri nomi incisi sopra.

Presentatori: Jordan Kent, Ashley Esqueda e Eric Smith di Nintendo of America

Pokkén Tournament DX Invitational

 

Data: mercoledì 14 giugno

Ora: 19:30 (ora italiana)

Sfidanti: Otto star di Youtube e Twitch

Formato: Battaglia Crew con 4 team e 2 giocatori per team. In ordine casuale. La prima persona di ogni team dovrà scegliere uno dei personaggi nuovi, l’altra persona potrà scegliere uno dei personaggi originali.

Premio: Entrambi i vincitori riceveranno un’opera d’arte Pokkén Tournament DX firmata da Tsunekazu Ishihara, Presidente e CEO di The Pokémon Company e dai membri del team di sviluppatori.

Presentatori: D1 e VikkiKitty

ARMS Open Invitational 2017

Data: giovedì 15 giugno

Ora: 00:30 (ora italiana)

Sfidanti: Quattro giocatori professionisti e competitivi nei giochi da combattimento (Alex Valle, Kelsy “SuperGirlKels” Medeiros, Daniel “Tafokints” Lee e Marie-Laure “Kayane” Norindr) sfideranno 4 partecipanti all’E3 che dimostreranno di essere i più forti gareggiando presso lo stand Nintendo.

Formato: A eliminazione diretta

Premio: L’ambita cintura ARMS Open Invitational 2017

Presentatori: D1 e VikkiKitty

Se dunque volete rimanere aggiornati su tutte le novità che riguardano tali competizioni, e quelle future, non vi resta che accedere al profilo ufficiale Twitter Nintendo Versus!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

ARMS E3 Nintendo Switch Pokkén Tournament DX Splatoon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti