1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Fire Emblem Heroes si aggiorna alla versione 1.4.0

L’applicazione gratuita Fire Emblem Heroes si aggiorna alla versione 1.4.0, che introduce ottimizzazioni di gioco e molteplici novità.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Fire Emblem Heroes, applicazione gratuita per Android e iOS ispirata al celebre gioco di strategia a turni sviluppato da Intelligent Systems, si è aggiornato alla versione 1.4.0, che introduce numerose novità e modalità, oltre all’ottimizzazione dei tempi di caricamento dell’arena e altri miglioramenti minori.

fire emblem heroes 6

Per iniziare, il numero di squadre di eroi è stato aumentato da 5 a 8, aggiungendo inoltre la possibilità di dare un nome a ogni gruppo di personaggi. In più, si potrà scegliere manualmente la squadra di difensori per l’Arena, mentre con il vecchio aggiornamento a combattere in Arena era automaticamente il primo team impostato.

fire emblem heroes

Anche il sistema delle Sfide ha subito qualche miglioria tecnica. L’introduzione del tasto “accetta tutti” renderà molto più veloce l’accettazione delle ricompense, evitando di dover racimolare i premi uno ad uno. Inoltre, se tutte le imprese di una lista sono state completate, quest’ultima cambierà colore e sarà spostata a destra nel menù Imprese e missioni. Per finire, sarà più facile riconoscere lo stato di avanzamento di una missione grazie a un cambio dei colori delle notifiche che appaiono dopo le battaglie.

fire emblem heroes 1

Una piccola modifica è stata apportata anche alla funzione “Fondi alleati“, che permette di fondere due unità uguali, combinandone le abilità. Grazie all’aggiornamento, toccando il livello dell’eroe, si potrà vedere quante volte il comando “Fondi alleati” è stato utilizzato su di lui.

fire emblem heroes 3

Alle impostazioni si aggiungono le opzioni “Tocca 2 volte per attendere“, che permette al giocatore di scegliere se toccare due volte un eroe farà terminare il suo turno, e “Testo battaglia automatica“, per attivare o disattivare lo scorrimento automatico dei testi durante la battaglia, inclusi quelli della schermata di aumento del livello.

Sono state inoltre chiarite le condizioni di vittoria dei singoli capitoli, che quindi appariranno sullo schermo all’inizio di ogni mappa, specificando ad esempio quanti turni dovrà resistere la squadra alleata.

fire emblem heroes 2

L’ultima importante novità dell’aggiornamento 1.4.0 è l’arrivo delle Prove Tempesta, a partire dalle 9:00 di domani 8 giugno. In questa modalità, il giocatore dovrà superare diverse mappe consecutive utilizzando un numero limitato di squadre di eroi e accumulando punti. Come nei giochi della serie principale, in questo evento speciale la morte dei personaggi è permanente, per cui un alleato caduto in battaglia sarà inutilizzabile sino al termine della Prova Tempesta.

fire emblem heroes 5

Al termine della serie di livelli, apparirà un Boss, che permetterà di ottenere più o meno punti a seconda delle prestazioni del giocatore. Tra le ricompense sbloccabili grazie ai punti accumulati nelle Prove Tempesta, figura Lucina Mascherata 5★. Si tratta sicuramente di un’ardua sfida, ma la fatica del superare tutte le mappe potrà essere lautamente ricompensata!

fire emblem heroes 4

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti