1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelata una nuova arma utilizzabile in Splatoon 2

È stata da poco rivelata una nuova arma che sarà utilizzabile insieme allo Splattershot Pro all’interno del nuovo Splatoon 2.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

È stata da poco rivelata una nuova arma che sarà utilizzabile insieme allo Splattershot Pro, vecchia conoscenza della serie, all’interno del nuovo Splatoon 2.

Splatoon 2 schermata 4

L’account Twitter giapponese di Splatoon ha mostrato delle immagini relative ad alcune armi che saranno giocabili all’interno del titolo per Nintendo Switch, di cui è stata annunciata la pubblicazione per il 21 luglio 2017.

Assistiamo al ritorno di un’arma già vista nei precedenti titoli della serie: si tratta di Splattershot Pro e e del suo accessorio equipaggiabile, il Point Sensor. Quest’ultimo permette al giocatore di colpire con più efficacia i nemici, mantenendoli sotto tiro per qualche secondo dopo l’esplosione dovuta all’utilizzo dello Splattershot Pro.

Splattershot Pro

Invece, la new entry del titolo per la console ibrida sarà un’arma speciale che si combinerà con il sopracitato Splattershot. L’account twitter di Splatoon rivela soltanto il nome giapponese, Ame Furashi. Questo ci suggerisce che si tratterà di uno strumento capace di generare una nuvola da cui gli avversari dovranno stare alla larga per non essere colpiti con l’inchiostro.

Di seguito vi mostriamo le immagini che sono state rilasciate oggi, 7 marzo 2017.

Splattershot Pro Point SensorSplattershot Pro Attacco  Splattershot Pro 2 Splatoon 2 schermata Splatoon 2 schermata 4 Splatoon 2 schermata 3 Splatoon 2 schermata 2 Splattershot Pro 3

Come giudicate l’ultima rivelazione su Splatoon 2, in uscita il 21 luglio 2017?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Arma Splatoon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti