1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il 77° incontro annuale degli azionisti Nintendo si svolgerà il 29 giugno

È stato recentemente pubblicato l’avviso di convocazione per tutti gli azionisti Nintendo in occasione del 77° incontro annuale previsto il 29 giugno!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Tatsumi Kimishima, presidente di Nintendo, ha recentemente pubblicato la convocazione per tutti gli azionisti in occasione del 77° incontro annuale, previsto per mercoledì 29 giugno 2017, a Kyoto, e più precisamente nella sala conferenze al settimo piano del centro di sviluppo della sede dell’azienda.

 

Nintendo Logo

 

I punti chiave dell’incontro saranno ovviamente i risultati e i controlli riguardanti l’ultimo anno fiscale, iniziato il 1° aprile 2016 e chiuso il 31 marzo 2017.

Altri importanti argomenti riguarderanno una serie di proposte per le quali gli azionisti aventi diritto di voto dovranno esprimere la propria opinione: distribuzione dei profitti ed elezione di cinque amministratori (esclusi gli addetti a Controllo e Vigilanza).

 

incontro azionisti Nintendo

 

L’orario di inizio per l’incontro degli azionisti Nintendo è previsto alle ore 10:00 giapponesi (corrispondenti alle 03:00 ora italiana), gli assenti potranno esercitare il proprio diritto di voto anche attraverso una piattaforma web già predisposta.
Il 2017 costituisce un anno molto importante per l’azienda di Kyoto, poiché rappresenta un momento di nuovo inizio grazie al lancio della console ibrida Nintendo Switch, avvenuto lo scorso 3 marzo. In poco tempo essa è riuscita a imporsi sul mercato e a dimostrarsi una piattaforma di grande successo, come testimoniano gli ottimi risultati di vendita fino a ora registrati.

 

Tatsumi Kimishima cover

 

Nel corso di questo 77° incontro degli azionisti Nintendo si avranno novità riguardanti i nuovi programmi e progetti Nintendo? Emergeranno importanti informazioni sul futuro di Nintendo Switch? Non resta che attendere il 29 giugno per scoprirlo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti