1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Mario Odyssey verrà rilasciato a novembre 2017 secondo Financial Times

Secondo Financial Times, il nuovo capitolo per Switch con protagonista il noto idraulico baffuto, Super Mario Odyssey, sarà rilasciato il prossimo novembre!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Tra i titoli per Nintendo Switch maggiormente attesi dai giocatori vi è sicuramente Super Mario Odyssey, il nuovo capitolo della serie Super Mario il cui rilascio è previsto per le vacanze di fine 2017. Al momento non abbiamo ancora una data esatta, tuttavia, stando a recenti indiscrezioni, pare che il lancio del gioco in questione avverrà il prossimo novembre!

HACP_AAAC_WWlogo01_01_R_ad-1_LR

Financial Times, il principale giornale economico-finanziario del Regno Unito, ha recentemente pubblicato un articolo, che è possibile leggere solo se si è in possesso di abbonamento, in cui afferma che la grande N avrebbe intenzione di incrementare la produzione di Nintendo Switch in contemporanea con le feste di fine anno, ovvero tra novembre e dicembre. Secondo la rivista inglese, tale decisione potrebbe ricollegarsi all’uscita di Super Mario Odyssey, il cui rilascio sarebbe previsto per il mese di novembre.

 

SuperMarioOdyssey_Presentation2017_scrn10

 

Ovviamente si tratta soltanto di un’indiscrezione, ma è molto probabile che una conferma o smentita di ciò arrivi molto presto, e più precisamente nel corso dell’E3 2017, evento che si svolgerà dal 13 al 15 giugno prossimi e di cui il nuovo titolo per Nintendo Switch del celebre idraulico baffuto sarà uno dei principali protagonisti.

 

SuperMarioOdyssey_Presentation2017_scrn09

 

Super Mario Odyssey è il primo gioco di Mario in stile sandbox dai tempi di Super Mario 64 per Nintendo 64 e Super Mario Sunshine per Nintendo GameCube. Mario salta fuori dal Regno dei Funghi e parte per un viaggio attraverso luoghi misteriosi, ricchi di nuove avventure ed esperienze, come solcare i cieli a bordo di un vascello volante e l’inedita abilità di lanciare il cappello.

Voi avete intenzione di acquistare questo titolo di gioco? Sareste contenti se uscisse veramente il prossimo novembre?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti