1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nuovi dettagli su Fire Emblem Warriors

Trapelano molteplici novità su trama e sul lato grafico di Fire Emblem Warriors, in arrivo su Nintendo Switch e New Nintendo 3DS.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo 5 mesi di silenzio, trapelano molteplici novità su Fire Emblem Warriors, spin-off dedicato al celebre gioco di strategia a turni sviluppato da Intelligent Systems in arrivo su Nintendo Switch e New Nintendo 3DS.

fire emblem warriors

Le pagine dedicate a Fire Emblem Warriors sulla nota rivista giapponese d’informazione videoludica Famitsu rivelano molteplici dettagli sulla trama e sui personaggi giocabili. I gemelli Shion e Lian, nobili del Regno di Aitriss e figli della Regina Yuana, sono i protagonisti di questo gioco di combattimento. Shion è un principe che sogna un futuro da cavaliere in prima linea e non è per niente interessato al trono, per cui spinge la sorella Lian a diventare la nuova Regina; Lian, principessa intelligente e umile, preferirebbe a sua volta che fosse suo fratello a ereditare il trono. Interessante la scelta dei doppiatori dei due gemelli, Maya e Yuma Uchida, che sono parenti nella vita reale.

Sebbene si tratti di un gioco principalmente incentrato sul gameplay, in Fire Emblem Warriors la trama sembra avere un ruolo importante, come nei capitoli principali della saga:

Quel giorno, il Regno di Aitriss fu avvolto dalle tenebre. Improvvisamente apparve nel castello reale il Portale dell’Altro Mondo, da cui fuoriuscirono mostri dalla potenza disumana che sconfissero i soldati reali senza difficoltà. Il castello cadde in breve tempo e il regno iniziò lentamente, ma inesorabilmente a essere corrotto dall’oscurità. Ma c’era ancora una speranza. Due figure riuscirono a fuggire dal castello in fiamme: Shion e Lian, figli dell’ormai defunto re. Il destino sembra legarli agli eroi della leggenda… Con l’Emblema di Fuoco ereditato dalla madre, la lotta dei gemelli contro la grande oscurità inizia qui.

In più, sono stati aperti un sito internet giapponese dedicato al gioco, in cui è possibile trovare informazioni e illustrazioni sui personaggi rivelati finora, e un account Twitter, @FireEmblemMusou, che ha uno speciale artwork di Anna come icona del profilo. Questo lascerebbe presagire la comparsa della venditrice dai capelli rossi all’interno del gioco.

anna fire emblem

Per concludere, diamo un’occhiata agli screenshot di Fire Emblem Warriors rivelati finora:

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti