1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco le modalità giocabili nei prossimi Global Testpunch di ARMS

La seconda settimana del Global Testpunch di ARMS offrirà ai giocatori nuove modalità di gioco da provare, in attesa del rilascio del titolo completo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Con il secondo fine settimana di Global Testpunch per ARMS ormai dietro l’angolo, Nintendo ha fornito maggiori informazioni riguardo le modalità con le quali i giocatori potranno divertirsi sabato 3 e domenica 4 giugno.

ARMS personaggi

La Casa di Kyoto, in uno stream apposito dedicato al pubblico nipponico, ha annunciato l’assenza della modalità Pallavolo dal ciclo delle mappe possibili per i prossimi Testpunch. In sostituzione ad essa arriverà la Pallacanestro, nominata nella pagina eShop della demo di ARMS ma rimasta fino ad oggi inedita.

ARMS

Ad affiancarla, con lo scopo di mostrare le diverse attività che sarà possibile intraprendere in compagnia dei lottatori dalle lunghe braccia, ci sarà la modalità Tiro al bersaglio. In essa, come illustrato nell’ultimo Nintendo Direct dedicato ad ARMS, dovremo usare le braccia telescopiche dei personaggi per colpire dei bersagli in movimento e ottenere i crediti necessari per sbloccare nuovi elementi di gioco.

ARMS Scontro

Infine, Nintendo si è occupata di specificare un dettaglio che molti giocatori hanno ignorato durante la prima settimana di demo del gioco: sarà infatti possibile, tramite l’interazione con l’analogico di sinistra durante la schermata di personalizzazione del proprio lottatore, cambiarne lo schema di colori rispetto a quello originale.

ARMS Ribbon Girl costume alternativo

Sarà ovviamente possibile disputare lotte regolari anche durante il prossimo Testpunch. A seguire una galleria di immagini pubblicate da Nintendo e riguardanti le nuove modalità di gioco che sarà possibile giocare nel corso del prossimo fine settimana. Vi piacciono di più rispetto a quelle proposte dal precedente periodo di prova gratuita?

ARMS - Nuove modalità Testpunch 1 ARMS - Nuove modalità Testpunch 2

ARMS - Nuove modalità Testpunch 3 ARMS - Nuove modalità Testpunch 4

ARMS - Nuove modalità Testpunch 5 ARMS - Nuove modalità Testpunch 6

ARMS - Nuove modalità Testpunch 7 ARMS - Nuove modalità Testpunch 8

ARMS - Nuove modalità Testpunch 9 ARMS - Nuove modalità Testpunch 10

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

ARMS Global Testpunch Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti