1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco i personaggi preferiti dai fan nei primi Testpunch di ARMS

La prima settimana del Global Testpunch per ARMS ha portato interessanti risultati e un’ottima ricezione da parte del pubblico. Andiamo a snocciolarli.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

I primi due giorni del Testpunch globale indetto da Nintendo per il suo ormai prossimo all’uscita ARMS si sono conclusi con uno straordinario successo: il gioco è stato scaricato, giocato ed apprezzato da migliaia di giocatori.

ARMS_Presentation

La Grande N ha recentemente fornito i primi dettagli relativi ai protagonisti preferiti dai fan, unitamente a quelli riguardanti le percentuali di vittoria ottenute con ognuno dei 10 personaggi giocabili. I risultati vedono “il furtivo guerriero” Ninjara essere il più giocato durante i Testpunch del 27 e 28 maggio, seguito a ruota da “l’amante del ramenMin Min.

Ninjara ARMS  Min Min ARMS

 

Per quanto riguarda il personaggio che ha garantito ai giocatori una maggiore percentuale di vittorie, il trofeo va in questo caso a “la ingegnosa ragazzina“, Mechanica, che con la sua tenera età ha dimostrato al mondo intero che, se si hanno delle braccia telescopiche e una armatura high-tech, l’età non conta per diventare la migliore.

Mechanica ARMS

Il Global Testpunch per ARMS ritornerà ufficialmente nei giorni 3 e 4 giugno in tre differenti fasce orarie, anche se alcuni giocatori hanno trovato un ingegnoso metodo per giocarvi anche al di fuori delle date indicate da Nintendo.

copertina arms

Le classifiche cambieranno nel corso della seconda settimana di gioco, o Ninjara, Min Min e Mechanica riusciranno a difendere i loro rispettivi titoli? Quali sono stati i personaggi giocati da voi, e quali quelli che vi hanno garantito il maggior numero di vittorie?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

ARMS Global Testfire Nintendo Switch Testfire

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti