1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

[SMENTITE] Trapelate le prime immagini di Super Smash Bros. per Nintendo Switch, ma sono vere?

Sono state da poco diffuse alcune immagini non confermate del nuovo Super Smash Bros. per Nintendo Switch. Saranno vere o sono dei falsi ben congeniati?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Sono state da poco diffuse alcune immagini non confermate del nuovo Super Smash Bros. per Nintendo Switch, titolo indirettamente confermato dal presidente di Nintendo of America in una sua intervista.

ATTENZIONE: Le immagini in questo articolo sono state rivelate essere false.

L’uscita di un nuovo titolo della serie Super Smash Bros. è stata, fin dal lancio della console ibrida Nintendo, una delle più chiacchierate. Sono circolate molte voci riguardo ad una sua possibile data, e la recente intervista da parte della società nipponica ha riportato i riflettori sulla serie.

Sono da poco iniziate a circolare alcune immagini non confermate del gioco, le quali sono state originariamente pubblicate su 4chan. Come ben saprete, chiunque è libero di postare foto e immagini all’interno del portale, e ciò limita di molto la credibilità del materiale che da esso proviene.

Super_Smash_Bros._for_Nintendo_3DS

Non è da escludere la veridicità delle immagini, in quanto 4chan non è nuovo a rivelazioni o anticipazioni che si sono rivelate poi esatte. A primo impatto le immagini sembrano infatti essere tutt’altro che di pessima fattura.

La fonte su 4chan sostiene che queste immagini provengano dal numero di luglio di una popolare rivista giapponese non precisata, probabilmente con pubblicazione successiva all’imminente E3 2017.

Smash rumor 1 Smash rumor 2 Smash rumor 3 Smash rumor 4

Sul famoso forum NeoGAF, inoltre, sono state pubblicate delle comparazioni tra la versione Nintendo 3DS e le presunte immagini del titolo per Nintendo Switch. Ci troviamo davanti a un lavoro ben confezionato o immagini reali? Nel dubbio non ci resta che aspettare la presentazione di Nintendo in occasione dell’E3 2017.

Smash rumor 5 Smash Rumor

Smash Rumor 2 Smash Rumor 3

Aspettate un annuncio di Super Smash Bros. per Nintendo Switch?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

4chan immagini Nintendo Switch Super Smash Bros.

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti