1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

In arrivo la demo di Ever Oasis sul Nintendo eShop?

Secondo indiscrezioni diffuse nelle ultime ore, a breve dovrebbe giungere sul Nintendo eShop la demo del divertente gioco di ruolo Ever Oasis!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Recentemente sono state diffuse alcune indiscrezioni riguardanti Ever Oasis, un titolo d’avventura sviluppato da Grezzo per le console della famiglia Nintendo 3DS, il cui rilascio è previsto per il 23 giugno 2017.

 

ever oasis protagonisti 2

 

Secondo indiscrezioni diffuse da un utente di Reddit, Synchro666, sarebbe in arrivo sul Nintendo eShop la demo di questo atteso nuovo titolo RPG. A testimonianza di ciò egli avrebbe mostrato un‘immagine promozionale della demo in questione.

 

 Demo Ever Oasis

 

Al momento, tuttavia, non si hanno ancora informazioni ufficiali a tal riguardo. Pertanto occorrerà attendere ulteriori aggiornamenti, che non dovrebbero tardare ad arrivare dato che manca ormai davvero poco all’atteso lancio di questo videogioco.

Ever Oasis ricalca lo stile dei classici giochi di ruolo ed è ambientato in un mondo completamente deserto, che il giocatore dovrà esplorare per sconfiggere una forza malvagia chiamata “caos”.

 

ever oasis gameplay

 

Per riuscire nell’impresa, il protagonista dovrà percorrere in lungo e in largo il territorio ostile che circonda l’oasi, l’unico luogo in cui le persone possono vivere in tranquillità. Ad aiutarlo ci saranno sia Esna, lo spirito dell’acqua, sia alcuni alleati di diverse tribù.

Cosa ne pensate di Ever Oasis? Avete intenzione di acquistare questo titolo di gioco? Proverete la demo del titolo non appena giungerà sul Nintendo eShop?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

demo Ever Oasis GDR Nintendo 3DS

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti