1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Presto disponibile su Fire Emblem Heroes l’evento Benedizione Nuziale

In arrivo su Fire Emblem Heroes l’evento Benedizione Nuziale, che permetterà di combattere e reclutare quattro eroine in abito bianco.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Fire Emblem Heroes, applicazione gratuita per Android e iOS ispirata al celebre gioco di strategia a turni sviluppato da Intelligent Systems, si arricchisce con l’evento Benedizione Nuziale (traduzione non ufficiale), che avrà come protagoniste alcune delle eroine più amate della serie in abito bianco.

Non è la prima volta che dei personaggi del mondo di Fire Emblem vestono i panni nuziali. Infatti, in Fire Emblem Awakening è disponibile un contenuto aggiuntivo a pagamento che permette di combattere e reclutare un’esclusiva Erika Sposa e di ottenere lo strumento Bouquet Nuziale, che trasforma le unità femminili in Spose che combattono con arco, lancia e bastoni.

Le quattro eroine a cui sarà dedicata una nuova Preferenza d’evocazione e una storia d’appendice saranno Shiida, la sposa di Talys, Charlotte, l’avida fanciulla, Cordelia, la sposa perfetta e Lyn, la sposa delle pianure. Oltre a un’illustrazione a tema, le quattro spose avranno un’arma diversa da quella delle loro controparti normalmente sbloccabili, oltre che un nuovo set di abilità.

shiida fire emblem heroes  cordelia fire emblem heroes

Ad esempio, Shiida approda sul gioco con lo speciale tomo blu Bouquet Benedetto+, Charlotte utilizzerà un enorme cucchiaio (Primo Morso+) come se fosse una lancia, mentre Cordelia scoccherà letali dardi d’amore con il suo Arco di Cupido+. Infine, Lyn lascerà le spade per utilizzare un’enorme candela (Candela+) come se fosse un bastone, per infliggere condizioni di stato ai nemici impedendo loro di contrattaccare.

lyn fire emblem heroes  charlotte fire emblem heroes

Per consentire l’aggiornamento, Fire Emblem Heroes sarà sotto manutenzione  dall’1:00 alle 4:00 del 30 maggio, fascia oraria in cui non sarà possibile giocare all’applicazione. Gli orari sono da intendersi come approssimativi.

Cosa ne pensate di questa romantica novità in Fire Emblem Heroes?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti