...
Pubblicato un nuovo ricchissimo trailer di ARMS

Pubblicato un nuovo ricchissimo trailer di ARMS

Metti mi piace!
0 3

Di recente, sul canale Youtube giapponese del colosso di Kyoto è stato pubblicato un nuovo, frizzante trailer introduttivo di ARMS, in uscita il 16 giugno su Nintendo Switch.

La data è sempre più vicina, tant’è che Nintendo ha deciso di sbizzarrirsi con un video della durata di ben 6 minuti, scoppiettante e ricchissimo di dettagli che permetteranno, a coloro che hanno intenzione di acquistare il titolo, di vivere un primo impatto visivo significativo ed eccitante.

Ecco il video completo:

Il trailer inizia con una serie di brevi scene di combattimento, grazie alle quali è possibile farsi un’idea molto ampia di quello che sarà il campo di gioco in diverse occasioni, con arene tutte da scoprire e dettagliatissime. Si può, inoltre, iniziare a dare una prima occhiata alle potenzialità dei controller Joy-Con della nuova console, che permettono di muovere il polso in tutte le direzioni e vedere i movimenti perfettamente assecondati dai personaggi giocabili.

In seguito vengono presentati i personaggi e il loro stile di combattimento, oltre ad armi nuove ed esclusive.

Infine, il trailer si conclude con una dimostrazione di come sarà possibile collegare le console Nintendo Switch tra di loro per supportare la funzione multigiocatore di ARMS.

Ricordiamo che sarà possibile avere un’anteprima di ARMS nel Global Testpunch, la versione di prova online di ARMS che permetterà ai possessori di Nintendo Switch di testare il gioco e prendere dimestichezza con le nuove dinamiche. Il test si svolgerà online in quattro giornate. La beta è già disponibile per il download sul Nintendo eShop.

Sarà possibile partecipare alla prova sabato 27 maggio, domenica 28 maggio, sabato 3 giugno e domenica 4 giugno, ai seguenti orari:

  • 02:00 – 02:59
  • 14:00 – 14:59
  • 20:00 – 20:59

E voi, cosa pensate di questo trailer? Vi ha incuriosito e siete pronti a gettarvi nel nuovo titolo?

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione
...

OMG twintelle best waifu 2017

...

Bene bene, mi ispira tantissimo come gioco e spero di riuscire a prenderlo al Day One.

Domani lo testerò anche col Global Testpunch quindi... hype!

Tocca per altri articoli