1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Kirby sbarca su Mario Kart 8 con una mod

Il simpatico palloncino rosa Kirby è sbarcato su Mario Kart 8 per Wii U grazie a una mod resa pubblica da un utente di Twitter!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Kirby è recentemente sbarcato su Mario Kart 8 per Wii U tramite una mod, che è stata resa pubblica su Twitter dall’utente SmashingRenders!

La mod di SmashingRenders, come potete ammirare nel video in alto, che mostra il circuito Dolce Dolce Canyon, è molto fluida ed estremamente curata. Kirby è stato realizzato a partire dal modello di Koopa, mentre il suo veicolo caratteristico, la Stella Warp, è stato costruito sulla base del Coccinello Volante.

La grafica della mod è curatissima fin nei minimi dettagli: quando il palloncino rosa affronta le parti del circuito in assenza di gravità, infatti, la Stella Warp si illumina creando un effetto spettacolare.

kirby mario kart

Kirby, inoltre, non è l’unico personaggio a esser stato inserito nel gioco tramite una mod non ufficiale. Appena la scorsa settimana un altro modder, CorBond57, aveva fatto sbarcare Sonic su Mario Kart 8, sostituendo il modello di Mario Metallo con quello del porcospino blu.

E voi, con quale altro personaggio vorreste gareggiare su Mario Kart 8?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Kirby Mario Kart mod Twitter Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti