1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mario Kart è la serie di corse più venduta di sempre negli Stati Uniti

Mario Kart, grazie al successo dell’ultimo capitolo per Nintendo Switch, è diventata la serie di corse più venduta di sempre negli Stati Uniti!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Mario Kart, grazie all’enorme successo ottenuto in brevissimo tempo da Mario Kart 8 Deluxe, è diventata la serie di corse più venduta di tutti i tempi negli Stati Uniti!

mario-kart-8-deluxe

L’ultimo capitolo della serie di corse di Mario, infatti, è stato il titolo più venduto del mese di marzo negli USA, nonostante sia stato disponibile per appena tre giorni, avendo debuttato sul mercato lo scorso 28 marzo.

Nel mese di marzo Mario Kart 8 Deluxe è riuscito a vendere ben 460.000 copie fisiche e oltre 90.000 copie digitali negli Stati Uniti, per un totale di circa 550.000 giochi venduti nell’arco di tre giorni.

Questi risultati eccezionali fanno della versione per Nintendo Switch il capitolo di Mario Kart con le vendite iniziali più alte di sempre, superando il record detenuto dalla celeberrima versione per Wii.

Ragazza Inkling pre-update Ragazza Inkling post-update

La Ragazza Inkling prima e dopo l’aggiornamento

Il successo dell’ultimo capitolo della serie, però, non è stato esente da critiche: negli ultimi giorni, infatti, è stata rimossa la controversa esultanza della Ragazza Inkling, che secondo alcuni poteva richiamare al gesto dell’ombrello.

Oltre a questa correzione, l’ultimo aggiornamento del gioco ha introdotto diverse migliorie nel gioco, che ora risulta ancora più emozionante e coinvolgente.

Mario Kart 8 Deluxe

E voi, cosa ne pensate del successo clamoroso ottenuto dall’ultimo capitolo di Mario Kart negli Stati Uniti e in tutto il mondo?

Ma soprattutto, qual è il vostro capitolo preferito della serie?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Mario Kart Nintendo Switch Stati Uniti

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti