1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

1080p 60fps per ARMS in modalità TV, garantisce Digital Foundry

A meno di un mese dall’uscita dell’attesissimo ARMS in esclusiva per Nintendo Switch, gli esperti di Digital Foundry analizzano le prestazioni del titolo.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

A circa un mese dall’uscita ufficiale di ARMS in esclusiva per Nintendo Switch, i celebri ed esperti guru della tecnologia di Digital Foundry hanno testato e analizzato le prestazioni tecniche dell’atteso gioco.

I risultati ottenuti dalla nota testata britannica sembrano molto positivi e promettenti, infatti il titolo riesce a gestire una risoluzione di 1080p a 60fps giocando in single player, mentre scende a 900p in split-screen a due giocatori, mantenendo però la stessa fluidità; nel caso di split-screen a quattro giocatori, invece, il gioco girerà a 30fps, senza però andare ad abbassare ulteriormente la risoluzione.

Quindi, riassumendo:

  • 1080p 60fps in modalità giocatore singolo
  • 900p 60fps in modalità schermo condiviso a 2 giocatori
  • 900p 30fps in modalità schermo condiviso a 4 giocatori

ARMS Scontro

Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile a partire dal 16 giugno sia in versione fisica che digitale e che, come annunciato durante il Direct del 18 aprile, sarà costantemente supportato con aggiornamenti periodici gratuiti.

Nel caso remoto in cui non conosceste ancora questo strepitoso e attesissimo titolo, ecco la descrizione direttamente dal sito ufficiale:

Basato su uno sport di combattimento multiplayer unico che ti permette di sferrare colpi usando braccia estensibili, questo gioco include elementi della boxe e degli sparatutto, oltre a un cast di personaggi nuovissimi.

Il giocatore impugna un Joy-Con per mano e sferra pugni con la destra e la sinistra. I personaggi possono saltare e scattare, e i giocatori possono far curvare i loro colpi ruotando i polsi. Una delle caratteristiche più notevoli è la possibilità di assegnare due tipi di armi personalizzabili a ogni lottatore. Queste armi vanno dai classici guantoni a strumenti più esotici come i boomerang. Ogni arma ha un attributo speciale come fuoco, ghiaccio, vento ed elettricità che si attiva caricando il colpo.

Combattendo, i giocatori accumuleranno ricompense in valuta del gioco da usare nel Palio delle armi, una divertente modalità in cui si possono vincere nuove parti e abilità. Questo frenetico gioco include incontri 1 contro 1 e 2 contro 2, per battaglie sempre all’insegna del caos e del divertimento.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

ARMS Digital Foundry Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti