1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Progettato un codice che permette di far comparire qualsiasi cosa in The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Grazie al codice Accio Master Code è possibile far apparire qualsiasi cosa si desideri sul terreno di gioco di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
6

The Legend of Zelda: Breath of the Wild rappresenta un vero e proprio successo senza precedenti trai titoli della serie dedicata a Link, grazie soprattutto alle innumerevoli novità introdotte.

I giocatori più curiosi ed esperti si sono messi rapidamente all’opera di fronte alla nuova veste di Hyrule, impegnati nella creazione di codici che potessero modificare le partite.

Un codice creato recentemente dagli utenti Chadderz e MrBean35000vr, chiamato Accio Master Code, ha mostrato dei risultati sorprendenti e dagli innumerevoli risvolti.

La parola “accio” significa, in latino, “attirare verso di sé“, e spiega in modo perfettamente calzante i benefici che questo codice dona ai giocatori.

Ecco il video che mostra il codice in azione:

https://www.youtube.com/watch?v=phRtaSpdY2M

Sfruttando Accio Master Code, i giocatori sono in grado di far apparire davanti a loro qualsiasi cosa presente all’interno del mondo magico di Zelda.

È possibile, ad esempio, convocare dal nulla un’intera orda di Vecchi, facendola apparire un Vecchio alla volta e, se non dovesse bastare, ci si può trovare faccia a faccia addirittura con un Guardiano! Gli amanti degli animali, invece, probabilmente preferiranno sfruttare Accio per far comparire tantissimi cani intorno al proprio personaggio.

Il giocatore, sfruttando il codice, può persino entrare in possesso di alcuni oggetti che, normalmente, possono essere ottenuti con estrema difficoltà soltanto dopo molte ore di gioco. È così che Link può ritrovarsi tra le mani un Arco di Luce con una quantità infinita di frecce, oppure uno Scudo di Hyrule!

Con un trucco particolarmente crudele, inoltre, ottenuto sempre grazie al codice, è possibile rinchiudere Link in una prigione di sbarre senza via d’uscita. L’unico modo per riprendere la partita in modo regolare è quello di riavviarla.

E non è finita qui! Quando si cerca di “richiamare” nel gioco svariati oggetti, appare in cielo una luna rossa, indipendentemente dal momento della giornata in cui si sta giocando. Al termine di questo momento infuocato, il tempo torna alla normalità e tutti gli oggetti desiderati compaiono magicamente!

Zelda-Accio-MAster-Code-rupie.jpg

Link può, quindi, camminare in mezzo ad una vera e propria pioggia di rupie, perfetta per arricchirsi!

Al momento è presente esclusivamente una versione beta del codice, ma ulteriori sviluppi verranno probabilmente resi disponibili nei prossimi giorni.

E voi cosa pensate di questo comodissimo codice?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti