1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelati un nuovo trailer, il bundle e gli accessori di Splatoon 2

Svelati un nuovo trailer, un bundle con Nintendo Switch, una nuova custodia, nuovi controller Joy-Con e uno Switch Pro Controller dedicati a Splatoon 2!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

A poco più di due mesi dal debutto sul mercato dell’attesissimo Splatoon 2 per Nintendo Switch, previsto per il prossimo 21 luglio, è stato svelato un nuovo trailer dedicato al celebre sparatutto della Casa di Kyoto!

 

Il trailer è incentrato sullo sviluppo della modalità singolo giocatore. Come narrato nell’ultimo capitolo delle Sea Sirens Stories, l’Inkling Stella è scomparsa e Marina è partita alla sua ricerca: il compito del giocatore sarà quello di aiutarla a trovare la sua amica.

Per la prima volta, i giocatori potranno usare varie armi nella modalità per singolo giocatore per superare ostacoli, sconfiggere nemici e abbattere boss giganteschi: saranno disponibili armi come il rullo, il secchiostro, lo splatling o il nuovo repolper duplo.

La modalità per singolo giocatore è pensata appositamente per insegnare ai giocatori come giocare in multiplayer.

bundle splatoon 2 custodia splatoon 2

splatoon 2 pro controller joy-con splatoon 2

Oltre al nuovo trailer del gioco, Nintendo ha annunciato un bundle del titolo con Nintendo Switch e nuovi accessori dedicati. Ecco l’elenco completo delle novità dispobili:

  • Console Nintendo Switch in edizione limitata (blu neon e rosso neon) + Splatoon 2 .
  • Custodia (Splatoon 2 Edition) e pellicola protettiva per Nintendo Switch, con grafica del gioco e cerniere rosa neon e verde neon.
  • Nintendo Switch Pro Controller Splatoon 2 Edition, con impugnature rosa neon e verde neon e un design speciale.
  • Nuovo Set con due controller Joy-Con verde neon/rosa neon.

Il bundle con la console e gli accessori dedicati saranno disponibili a partire dal prossimo 21 luglio, in contemporanea con l’uscita di Splatoon 2, mentre il nuovo set di Joy-Con debutterà sul mercato solamente in autunno.

Clicca qui per preordinare Splatoon 2 su Amazon.it

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti