1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco il capitolo finale delle Sea Sirens Stories di Splatoon 2

Finalmente è disponibile il settimo e ultimo capitolo delle Sea Sirens Stories di Splatoon 2, con protagoniste le Inkling Stella e Marina!

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Finalmente Nintendo ha reso disponibile sul proprio sito ufficiale il capitolo finale delle Sea Sirens Stories, che narrano le avventure delle due Inkling Stella e Marina!

stella marina splatoon 2

Nel caso in cui vi siate persi gli episodi precedenti della serie, non vi preoccupate: qui sotto potete trovare i link ai vari capitoli:

Ecco di seguito il settimo e ultimo capitolo delle Sea Sirens Stories:

Marina arrivò a Distretto Polpo. La capanna di Capitan Seppia era completamente deserta. La capanna appariva normale, ma il globo di neve di fianco ad essa era distrutto: pezzi di vetro erano sparsi sul terreno tutto attorno. Stella non c’era e la scena non offriva indizi di sorta. Preoccupata, Marina tornò a Coloropoli.

In città tutti parlavano di una notizia clamorosa. Il Gran pescescossa era scomparso! Era già scomparso una volta, ma poco dopo era riapparso. La gente in città si consolava a vicenda, dicendo: “Stiamo calmi! Non durerà molto nemmeno questa volta!” Marina aveva i brividi. “Che ci sia di nuovo lui dietro tutto questo?”

sea sirens stories 7

Marina decise di scoprirlo. Ma se il colpevole era chi pensava lei, risolvere questo problema non sarebbe stato facile. Questa volta, Capitan Seppia non era lì con lei per aiutarla. La sua preoccupazione per Stella superava tutto il resto e, presto, i cittadini di Coloropoli avrebbero notato la sua assenza. Se anche Marina fosse scomparsa in un momento del genere, il caos sarebbe aumentato. Ma cos’altro poteva fare?

Non aveva altra scelta: doveva trovare aiuto, e presto. Proprio come Capitan Seppia aveva fatto in passato, doveva trovare un aiutante coraggioso che la aiutasse a indagare le profondità della base octariana. Ma, a causa della sua fama, Marina era conosciuta in tutta Coloropoli. Doveva tenere al minimo il numero di persone a conoscenza della nuova minaccia octariana. Dopotutto, segretezza e discrezione erano i principi cardine della Divisione Branchia.

sea sirens stories capitolo 7

All’improvviso, le tornò in mente la conversazione che aveva avuto con Stella al Centro commerciale. Sembrava che tutti gli Inkling più in gamba si radunassero per sfidarsi in mischie mollusche in una nuova parte della città. Di sicuro lì avrebbe trovato qualcuno con il giusto mix di talento e coraggio. Così, Marina decise di dirigersi verso il nuovo ombelico della cultura Inkling, la piazza di Coloropoli.

La storia continua in Splatoon 2…

Alla fine della storia Marina si è decisa a reclutare alcuni Inkling per scoprire che fine ha fatto la sua amica Stella. E voi, siete pronti ad aiutarla lottando su Splatoon 2, che uscirà il prossimo 21 luglio in esclusiva su Nintendo Switch?

Le Sea Sirens Stories, con questo ultimo capitolo, sono terminate: d’ora in avanti, infatti, saranno i giocatori di Splatoon 2 a scrivere la storia con i loro combattimenti all’ultimo respiro!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Marina Nintendo Switch Sea Sirens Stories Splatoon Stella

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti