1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Possibili sorprese per la diretta di Nintendo Treehouse all’E3 2017?

Tramite un messaggio pubblicato sul sito dedicato all’E3 Nintendo, è stato rivelato che durante Nintendo Treehouse potrebbero essere svelate delle sorprese.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Manca circa un mese all’Electronic Entertainment Expo 2017 di Los Angeles, meglio conosciuto come E3, la più importante fiera annuale sul mondo dei videogiochi. Anche Nintendo farà la sua comparsa, e ha già annunciato il suo programma per l’evento, che potete scoprire qui.

E3 2017

Secondo un messaggio pubblicato dalla compagnia sul proprio sito dedicato all’E3, però, non sono da escludere eventuali sorprese che verranno svelate durante il Nintendo Treehouse, il noto evento dal vivo organizzato dalla Casa di Kyoto durante la manifestazione per mostrare i nuovi giochi che sono stati svelati.

Rimani sintonizzato dopo il Nintendo Spotlight, perché gli esperti di Treehouse giocheranno ai titoli di prossima uscita per Nintendo Switch e la famiglia di Nintendo 3DS, mostrando informazioni dietro le quinte, e forse condividendo alcune sorprese.

Programma Nintendo E3 2017

Non sappiamo ancora cosa aspettarci dall’E3 di Nintendo, quest’anno, se non la ormai confermata presenza di Super Mario Odyssey e dei tornei organizzati su Splatoon 2 e ARMS. Tra i titoli che potrebbero fare la loro comparsa abbiamo esclusive e non, come Xenoblade Chronicles 2, Fate/EXTELLA: The Umbral Star, Dragon Ball XENOVERSE 2 e molti altri giochi, tra cui magari alcuni non ancora annunciati ufficialmente.

Non ci rimane che attendere la kermesse losangelina per scoprire quali mosse deciderà di fare la Grande N per portare all’apice del successo la sua nuova console. E voi seguirete l’evento che si terrà dal 13 al 15 giugno 2017?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

E3 Los Angeles Nintendo Treehouse Sorprese

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti