1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco il sesto capitolo delle Squid Sisters Stories di Splatoon 2

Nintendo ha reso disponibile sul proprio sito ufficiale il sesto capitolo delle avvincenti Squid Sisters Stories, con protagoniste Stella e Marina!

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo ha da poco reso disponibile sul proprio sito ufficiale il sesto capitolo delle Squid Sisters Stories di Splatoon 2!  Le storie di questa serie, precedentemente note come Sea Sirens Stories, narrano le avvincenti avventure delle due Inkling Stella e Marina.

sea sirens splatoon 2

Nel caso in cui vi siate persi i capitoli precedenti della serie, ecco i link dove trovarli:

Di seguito, invece, potete leggere il sesto capitolo delle Squid Sisters Stories:

Il giorno successivo, Marina si recò alla stazione. Ma Stella non era a bordo del treno. “Scommetto che si è alzata tardi”, pensò Marina, e si mise ad aspettare il treno successivo. Ma Stella non era nemmeno su quello e neanche sul convoglio seguente. Si fece notte e ancora non c’era traccia di Stella.

squid sisters stories 6

Marina chiamò il suo ufficio e apprese che la sera precedente Stella si era recata direttamente a casa dopo il lavoro. “Sembrava un po’ agitata, ma ho pensato che fosse perché doveva prepararsi alla partenza”, disse il manager di Stella. Marina chiamò l’appartamento di Stella diverse volte, ma non rispose nessuno. Iniziò a preoccuparsi.

La mattina seguente, Marina prese il primo treno per Coloropoli. Le dispiaceva lasciare i suoi genitori così presto, ma era preoccupata per Stella. Nervosa, passò l’intero viaggio al telefono, per cercare di scoprire dove potesse trovarsi Stella. Ma i suoi sforzi si rivelarono vani.

squid sisters stories capitolo 6

Al suo arrivo, Marina si diresse subito al loro appartamento. Era esattamente come l’aveva lasciato. Non c’era alcun segno che Stella fosse tornata a casa da quando Marina era partita. Ma se non era tornata a casa, dove era andata? Dopo qualche istante, a Marina venne un’idea e lasciò l’appartamento.

Splatoon 2 Sea Sirens copertina

Il finale della storia lascia ancora tutto in sospeso, quindi molto probabilmente nei prossimi giorni uscirà anche il settimo capitolo della serie dedicata a Splatoon 2, che debutterà su Nintendo Switch il prossimo 21 luglio.

E voi, cosa ne pensate delle avventure di Stella e Marina raccontate nelle Squid Sisters Stories? Sono riuscite a coinvolgervi e a emozionarvi, oppure no?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti