1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Disponibile uno sfondo di Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia su My Nintendo

Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia arriverà in Italia il prossimo 19 maggio. Ma già da ora i fan possono ottenere uno sfondo a tema grazie a…

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia è uno dei giochi di strategia più attesi in Europa per la console Nintendo 3DS. Sviluppato da Intelligent Systems, il videogioco verrà reso disponibile al di fuori del Giappone il 19 maggio 2017.

fire emblem fight

Si è già parlato molto di questo titolo (tutti gli articoli sono disponibili al seguente link) e finalmente, fra qualche giorno, gli appassionati della serie Fire Emblem potranno mettere le mani su questo remake del videogioco Fire Emblem Gaiden, rilasciato per la prima volta nel lontano 1992.

fire emblem gaiden

Nel frattempo, sul sito di My Nintendo, il programma fedeltà della grande N, è stato aggiunto uno sfondo di Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia come premio riscattabile con 50 Punti platino.

Agli iscritti al programma residenti in Europa verrà data la possibilità di scaricare l’immagine in diversi formati e in diverse risoluzioni, così da consentire loro di personalizzare uno o più dispositivi (PC, tablet o smartphone). Tuttavia, il premio potrà essere riscattato solo fino al 1 novembre 2017 (per ulteriori informazioni è possibile consultare la relativa pagina di My Nintendo).

Sfondo premio Fire Emblem Echoes Shadows of Valentia

Cosa vi aspettate da Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia? Permetterà alla popolare serie di giochi di ruolo di garantirsi un futuro anche sulla nuova console Nintendo Switch?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti