1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

I giocatori del Barcellona si sfidano a Mario Kart 8 Deluxe durante l’ultima trasferta

Una foto pubblicata su Twitter mostra i giocatori del Barcellona che giocano a Mario Kart 8 Deluxe durantela loro ultima trasferta.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Durante la loro ultima trasferta, alcuni calciatori della famosissima squadra di calcio FC Barcellona hanno postato su Twitter diverse foto del viaggio sull’aereo. Un’immagine in particolare ritrae i giocatori mentre si sfidano a Mario Kart 8 Deluxe su Nintendo Switch per rilassare i nervi prima della partita contro la rivale UD Las Palmas.

barcellona fc

Andrés Iniesta, centrocampista e capitano della squadra, ha pubblicato sul suo profilo ufficiale di Twitter una foto in cui possiamo notare diversi giocatori del Barça, tra cui lo stesso Neymar, che per passare un po’ di tempo durante il viaggio in aereo si sfidano a tutta velocità su Mario Kart 8 Deluxe.

Nel tweet, insieme all’immagine, troviamo anche un pensiero di Iniesta, che da buon capitano non perde l’occasione per incitare la propria squadra: “Viaggio verso Las Palmas! Questa è la nostra squadra di Mario Kart!!! Forza Barça!

La partita si è svolta lo scorso 14 maggio con un ottimo risultato per la squadra catalana, che si è portata a casa i tre punti con un risultato finale di 1-4, riconquistando il primo posto in classifica della Liga BBVA.

Tra i vari calciatori del Barcellona, Neymar è stato eletto come uomo della partita in quanto è riuscito addirittura a segnare una tripletta. L’entusiasmo per Nintendo Switch ha ormai raggiunto anche il mondo dello sport e magari visto l’ottimo risultato dei blaugrana, molte altre squadre proveranno il metodo “Mario Kart” prima di un incontro!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Barcellona Mario Kart Nintendo Switch Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti