1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

I concerti di The Legend of Zelda: Symphony of the Goddesses tornano in Italia

Torna la serie di concerti di The Legend of Zelda: Symphony of the Goddesses con un’unica data Italiana a Firenze il 26 novembre 2017.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La serie di concerti The Legend of Zelda: Symphony of the Goddesses torna nel nostro paese con un’esibizione a Firenze che avrà luogo il 26 novembre 2017. Quale sarà il programma proposto per quest’anno?

La tournée partirà il 20 maggio con un’esibizione a Minneapolis terminando il 30 dicembreSalt Lake City. Da noi l’evento avrà luogo a Firenze presso il Nelson Mandela Forum ed è l’unica data italiana alla quale sarà possibile assistere, anche se non è esclusa la possibilità di un cambiamento di calendario con l’aggiunta di nuove esibizioni.

Un’orchestra e un coro di ottanta elementi trasporterà per due ore e mezza i propri spettatori nell’universo musicale di una delle più famose saghe videoludiche di tutti i tempi. Il programma proposto sarà diviso in due atti e comprenderà, tra le varie tracce, anche un riarrangiamento dei temi introdotti nel nuovo gioco The Legend of Zelda: Breath of The Wild per Nintendo Switch e Wii U.

Il Programma

ATTO I

Overture (Aggiornata al 2017)

~Intermezzi~

Isola del drago

Majora’s Mask Medley

Breath of the Wild

A Link Between Worlds

~La Sinfonia~

Preludio ~ La creazione di Hyrule

Movimento I ~ Skyward Sword

Movimento II ~ Ocarina of Time

Intervallo

ATTO II

Intermezzo ~ Il Tempio del Tempo

Movimento III ~ The Wind Waker

Movimento IV ~ Twilight Princess

Movimento V ~ Time of the Falling Rain

Finale

Orchestra

Riconoscete qualche traccia musicale nel programma di The Legend of Zelda: Symphony of the Goddesses proposto quest’anno? Andrete al concerto a Firenze o attenderete speranzosi l’annuncio di una nuova data in Italia?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti