1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie  / 
  3. Nintendo

Mario Kart 8 Deluxe si aggiudica il primo posto nella classifica settimanale italiana

Mario Kart 8 Deluxe, il gioco di guida per Nintendo Switch uscito da poco nel nostro paese e nel mondo, continua a sorprendere il pubblico guadagnandosi il primo posto nella classifica settimanale italiana redatta da Gfk. Quali altri giochi troveremo in lista? La classifica considera le vendite ottenute dal 24 al 30 aprile 2017 e il titolo […]

di 
   · 1 min lettura Nintendo

Mario Kart 8 Deluxe, il gioco di guida per Nintendo Switch uscito da poco nel nostro paese e nel mondo, continua a sorprendere il pubblico guadagnandosi il primo posto nella classifica settimanale italiana redatta da Gfk. Quali altri giochi troveremo in lista?

mario_kart_8_deluxe_screen_1

La classifica considera le vendite ottenute dal 24 al 30 aprile 2017 e il titolo Nintendo è a capo della lista riguardante i giochi per console.

Top 10 Console

  1. Mario Kart 8 Deluxe (Nintendo, Switch)
  2. FIFA 17 (EA, PS4)
  3. Tom Clancy’s Rainbow Six Siege (Ubisoft, PS4)
  4. Call of Duty: Infinite Warfare Legacy Edition (Activision, PS4)
  5. Little Nightmares Six Edition (Bandai Namco, PS4)
  6. Horizon Zero Dawn (Sony, PS4)
  7. Minecraft (Sony, PS4)
  8. Outlast Trinity (Warner Bros, PS4)
  9. Grand Theft Auto V (Rockstar, PS4)
  10. Yo-Kai Watch 2 Spiritossi (Nintendo, 3DS)

Da sottolineare è la conquista del podio da parte di Mario Kart 8 Deluxe nonostante la sua uscita sia avvenuta il 28 aprile. Questo vuol dire che il gioco è riuscito a vendere più degli altri in soli tre giorni ! L’Italia, come il resto del mondo, sembra dunque apprezzare molto il nuovo folle titolo di guida per Nintendo Switch.

Dopo tutto questo successo Mario Kart 8 Deluxe dimostrerà di essere un fuoco di paglia oppure cavalcherà l’onda della popolarità riuscendo a guadagnarsi un posto d’onore nella storia dei videogiochi?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia