1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il Nintendo eShop di Switch semplifica la visualizzazione dei titoli disponibili

È stata introdotta una modifica al Nintendo eShop di Switch che i moltissimi videogiocatori che usufruiscono del negozio virtuale apprezzeranno sicuramente.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

È stata da poco introdotta una modifica al Nintendo eShop di Switch che i moltissimi videogiocatori che usufruiscono del negozio virtuale apprezzeranno sicuramente.

View All eShop

Recentemente i possessori di Nintendo Switch si saranno accorti di un piccolo cambiamento all’interno del Nintendo eShop. Si tratta dell’aggiunta di un pulsante, in basso a destra dello schermo, che permette agli utenti di visualizzare tutti i titoli disponibili, ordinati dal più recente al più datato.

Questa funzione, in realtà, non è nuova all’interno del negozio virtuale, poiché era comunque possibile effettuare la stessa operazione semplicemente applicando il filtro “tutti” all’interno del campo di ricerca. Avevamo peraltro già notato questa mancanza quando l’eShop era più povero di titoli rispetto ad oggi.eshop

In ogni caso si tratta di un dettaglio non di scarso rilievo, dato che molti videogiocatori ignoravano l’esistenza di questa funzione, la quale risulta essere abbastanza importante per quanti vogliano rimanere sempre aggiornati con le ultime uscite.

Nintendo si aggiudica una nota di merito. Essa, infatti, si è dimostrata molto attenta alle voci provenienti dalla propria community, la quale ha contribuito a segnalare la mancanza del Nintendo eShop di Switch e far sì che la grande N rimediasse prontamente.

Nintendo eShop di Switch

Cosa ne pensate di questa piccola modifica al Nintendo eShop di Switch?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo eShop Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti