1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco il quarto capitolo delle Sea Sirens Stories di Splatoon 2

Nintendo ha svelato il quarto capitolo della storia di Splatoon 2 con protagoniste le splendide Sea Sirens: Stella e Marina!

di 
   · 3 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Nei giorni scorsi Nintendo ha reso disponibile, sul proprio sito ufficiale, il prologo e i primi tre capitoli delle Sea Sirens Stories di Splatoon 2, un breve testo introduttivo del titolo, avente come protagoniste Stella e Marina, le celebri Sea Sirens. Oggi, 9 maggio, è stato svelato anche il quarto capitolo di questa coinvolgente storia!

 

HACP_AAB6_WWlogo01_01_R_ad-1_LR

 

Non molto tempo fa, nel celebre Squid Research Lab, luogo figurato in cui il team di Nintendo sviluppa la serie di Splatoon, è stato reso noto il contenuto di un documento top secret. Naturalmente si tratta di uno stratagemma fantasioso che l’azienda giapponese produttrice di videogiochi usa per rilasciare nuovi contenuti e aggiornamenti.

 

Sea Sirens Stories 1

 

Di seguito potete leggere il quarto capitolo di questa speciale saga incentrata sulle ormai celebri Sea Sirens:

Quanto tempo era passato dall’ultima volta che erano state al centro commerciale insieme? Avevano visitato i nuovi negozi e i loro preferiti, ammirando le vetrine. Poi si erano fermate a mangiare un boccone per pranzo. Avevano ordinato una fetta di pizza ciascuna, con ananas per Stella e senza per Marina.

In momenti come questi, si ritrovavano spesso a parlare di lavoro. Si erano così raccontate a vicenda le ultime novità, incluso qualche pettegolezzo sui loro colleghi. Erano entrambe preoccupate l’una per l’altra, ma nessuna delle due voleva appesantire la conversazione parlando di temi troppo seri. Stella decise di dire a Marina che l’aveva vista al bar quella mattina. Marina sembrò un po’ sorpresa, ma iniziò a parlare della sua conversazione con Gamberto senza battere ciglio.

Gamberto si era recentemente licenziato da Gamberto scarpe. Per anni era stato il direttore del negozio, ma da tempo sognava di aprire un’attività tutta sua. Un amico gli aveva proposto un’opportunità e Gamberto non ci aveva pensato due volte. “Spero che andrà tutto bene”, disse Marina. “È sempre stato un po’ impulsivo”.

Secondo Gamberto, anche Anemonica era in cerca di qualcosa di nuovo. A dire la verità, fare la commessa non era mai stata la sua aspirazione. Di recente aveva iniziato a decorare le armi all’Antica armeria. Più tempo passava lì, più capiva che quel tipo di lavoro era quel che faceva per lei.

“Pensi che Anemonica e Armand…?!” disse Stella tutta agitata. “Impossibile”, rispose sorridendo Marina. “Assolutamente impossibile.” Anche lo stesso Armand era molto impegnato a pianificare l’espansione dell’Antica armeria. Aveva messo gli occhi su un luogo molto interessante in una parte della città che stava diventando sempre più popolare. “Armand ha sempre avuto un sesto senso per gli affari”, concordarono le ragazze.

Poi la conversazione virò su Capitan Seppia, che nessuna delle due aveva più visto da un bel pezzo. Era vero che erano state troppo impegnate per andare a fargli visita, ma di recente non lo avevano più incontrato nemmeno per caso. Non c’era motivo di preoccuparsi, adesso che gli Octariani si erano calmati, e pensare al nonno le fece ridere di gusto. Di sicuro si sarebbe fatto vedere prima o poi.

Continuarono a chiacchierare, e il tempo passò senza che se ne accorgessero. Quando notarono che il sole stava per tramontare, Stella e Marina decisero di tornare a casa. Entrambe si resero conto di quanto si divertivano quando erano insieme. Ma “divertimento” non era la definizione esatta. C’era qualcosa di più. Qualcosa di speciale che riempiva i loro cuori.

Fu come se le nuvole che si erano addensate su di loro si fossero improvvisamente diradate…

 

Sea Sirens Stories 2

 

Così si conclude anche questo quarto capitolo, ma la storia continua! Per conoscerne il seguito, tuttavia, occorrerà attendere qualche giorno.

Se vi siete persi il prologo e i primi tre capitoli di questo racconto, non preoccupatevi! Potete trovarli andando nei link seguenti:

Vi ricordiamo che il rilascio di Splatoon 2 è previsto per il 21 luglio 2017 su Nintendo Switch.

Cosa ne pensate di questa curiosa storia con protagoniste le Sea Sirens?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Sea Sirens Sea Sirens Stories Splatoon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti